Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

KALOIDON ANTISMAGLIATURE 100 ml

Previene e combatte le fastidiose striature cutanee

KALOIDON ANTISMAGLIATURE 100 ml

In farmacia: € 26,46

di listino: 29,40 €

Codice Minsan: 903437275

KALOIDON ANTISMAGLIATURE 100 ml

Tubo da 100ml

Kaloidon ANTISMAGLIATURE

Le smagliature rappresentano un problema estetico di frequente riscontro, soprattutto, ma non solo, nel sesso femminile.

Si tratta di vere e proprie cicatrici che dapprima si presentano con un colore rosso violaceo che, successivamente, diventa bianco perlaceo.

Si formano soprattutto in alcune zone del corpo come glutei, interno cosce, pancia, fuanchi, ed addome e sono provocate da un'eccessiva tensione cutanea cheprovoca la fratture delle fibre di collagene, sostanza che rende la pelle compatta ed elastica.

Evitare i repentinio cambiamenti di peso, curare l'alimentazione, che deve essere ricca di proteine e vitamine, praticare un'attività fisica moderata ma costante, può aiutare a prevenire un danno che, una volta manifestatosi, rischia di diventare irreversibile.

Kaloidon Anti Smagliature è un prodotto in grado di rendere meno evidenti le smagliature e funziona tanto meglio quanto più recente è la formazione delle stesse.

I componenti funzionali di Kaloidon Anti Smagliature, infatti, agiscono sia sulla prevenzione delle antiestetiche striature cutanee, sia, in modo efficace, su quelle pre esistenti.

I principi attivi contenuti nella sua formulazione consentono di interagire, in modo innovativo, sull'insorgere delle striature cutanee, ed agiscono in modo tempestivo anche su quelle già esistenti.

Grazie alla sua inedita formulazione, garantisce alla pelle un eccellente grado di elasticità e levigatezza oltre a restituirle naturale morbidezza.

Componenti
Allantoin; fagus sylvatica; carrageenan; allium cepa; centella asiatica.

Modalità d'uso

L'applicazione va eseguita 1 o 2 volte al giorno per almeno 3 mesi massaggiando delicatamente la parte da trattare con movimento circolare, fino a completo assorbimento.

Kaloidon Anti Smagliature è un prodotto con una presenza di nickel garantita inferiore allo 0,0001%.

Formato
Tubo 100 ml.

Cod. CU120

Codice Minsan: 903437275

Articoli correlati:

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg
-16%

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg

Combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024