Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

PhysioGel A.I. Crema Idratante e Lenitiva 50 ml

Sollievo calmante ad Azione Immediata

PhysioGel A.I. Crema Idratante e Lenitiva 50 ml

In farmacia: € 26,02

di listino: 30,60 €

Codice Minsan: 900285065

PhysioGel A.I. Crema Idratante e Lenitiva 50 ml

Tubetto da 50 ml

Physiogel A.I. CREMA

Physiogel A.I. è una crema lenitiva ad azione immediata (A.I.) che lenisce il rossore, le fastidiose irritazioni associate alla secchezza cutanea e alle aggressioni da agenti esterni.

Physiogel A.I. crema è indicata per le pelli secche, irritate e reattive.

Molti tipi di pelle presentano una spiccata sensibilità nei confronti di agenti esterni.

Sono sensibili, in particolare, alle variazioni di temperatura, come quando d'inverno si passa dall'esterno freddo ad un ambiente chiuso e riscaldato, o quando si fa la doccia.

In questi casi la pelle atopica o sensibile sviluppa rossore, prurito, irritazione e procura un senso di disagio generale.

Spesso la causa di queste manifestazioni è semplicemente un forte stato di disidratazione cutanea (pelle secca) facilmente contrastabile con l'uso regolare di una crema idratante.

L'applicazione di Physiogel A.I. crema dona un'effetto idratante duraturo ed un sollievo immediato e lenisce la pelle secca, arrossata e con prurito

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia di applicare Physiogel A.I. crema mattina e/o sera sul viso e zone localizzate facendo assorbire il prodotto con un leggero massaggio.

Physiogel A.I. crema è un prodotto clinicamente provato che rafforza la barriera idrolipidica dell'epidermide, adatto per adulti, bambini ed anche neonati (che spesso presentano atopia in quanto la loro cute non è ancora perfettamente matura).

Risultati provati

  • Sollievo immediato per la pelle secca.
  • Idratazione duratura che protegge dalla secchezza ricorrente.
  • Riduce prurito e rossore associati alla pelle secca.
  • Rende la pelle liscia e morbida, donandole un aspetto visibilmente più sano.

Componenti

L'avanzata tecnologia di Physiogel A.I. crema contiene un complesso brevettato di lipidi essenziali, simili a quelli naturalmente presenti nella pelle, tra cui il Palmitamide MEA (PEA) che possiede una forte capacità di attenuare il prurito, il rossore e l'irritazione associati alla cute secca e reattiva.

Lista completa dei componenti:

Aqua; olea europaea; glicerina; glicole pentylene; gliceridi palm; olus; idrogenati lecitina; squalano; betaina; mea palmitamide; mea acetamide; sarcosina; hydoxyethylcellulose; carbomer sodio; carbomer; gomma xantano.

Physiogel A.I. crema non contiene conservanti, profumo e coloranti.

Formato: tubetto da 50 ml.

Cod. V12884

Codice Minsan: 900285065

Articoli correlati:

VEA Olio Idratante e Protettivo per pelli secche 20 ml
-5%

VEA Olio Idratante e Protettivo per pelli secche 20 ml

Vitamina E 100%, antiossidante contro i radicali liberi

Dermovitamina Irritazioni Cutanee crema
-15%

Dermovitamina Irritazioni Cutanee crema

Lenitiva - Riparatrice - Riepitelizzante

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024