Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Kilocal Magra Medical Slim capsule, sovrappeso ed obesità

Intervento sulla circonferenza addominale

Kilocal Magra Medical Slim capsule, sovrappeso ed obesità

In farmacia: € 42,66

di listino: 47,40 €

Codice Minsan: 935621730

Kilocal Magra Medical Slim capsule, sovrappeso ed obesità

Confezione da 60 capsule

Kilocal Magra Medical Slim capsule è un integratore alimentare utile nel trattamento del sovrappeso e del gonfiore addominale associato, riducendo la circonferenza addominale.

Kilocal Magra Medical Slim capsule è altresì utile nel controllo dei livelli di glucosio e colesterolo, riducendo l'assorbimento intestinale dei grassi e dei carboidrati.

Kilocal Magra Medical Slim capsule contiene Captoappetit complex, una particolare associazione tra un tipo di fibra vegetale e di una componente tensioattiva in grado di contrastare il gonfiore addominale dovuto all'accumulo di gas gastrointestinali.

E' un utile adiuvante per perdere peso, per mantenere il peso corporeo ideale e, quando utilizzato in associane ad un corretto stile di vita, esercizio fisico ed un regime calorico ridotto, può prevenire l'obesità.

Il prodotto è indicato per adulti e ragazzi a partire dai 15 anni di età che soffrono di sovrappeso e/o obsità o che hanno una circonferenza addominale superiore alla norma.

Meccanismo d'azione

La fibra vegetale contenuta in Captoappetit complex, contribuisce alla perdita di peso grazie alla combinazione di due meccanismi d'azione.

Nell'ambiente acido dello stomaco, questa fibra possiede un'elevata capacità di assorbire acqua (fino a 100-200 volte il suo peso secco) e di rigonfiarsi fino a 50 - 100 volte il suo volume secco, formando soluzioni ad altissimaviscosità.

Questo induce una sensazione di sazietà precoce, riducendo il desiderio di cibo durante i pasti.

Nell'intestino questo gel spinge sulle pareti intestinali e, meccanicamente, stimola la peristalsi, accelerando il transito intestinale e quindi riducendo l'assorbimento dei nutrienti, in particolare lipidi, colesterolo e carboidrati.

Una conseguenza indiretta della riduzione dell'assorbimento degli zuccheri è la riduzione dei picchi glicemicipostprandiali.

E' stato, inoltre, accertato che un calo ponderale, anche solo del 5 - 10%, migliora i disturbi associati all'obesità ed al diabete.

Captoappetit complex, inoltre, associa alla componente fibrosa una sostanza ad alto potere tensioattivo ed antischiuma, la quale consente di limitare o ridurre gli eventuali effetti indesiderati quali aerofagia e meteorismo che si possono verificare in seguito all'azione della fibra vegetale, permettendo, al tempo stesso, di rudurre la circonferenza addominale.

Posologia

Le capsule vanno assunte in intere con un abbondate sorso d'acqua. Non masticare.

Dose d'attacco, per perdere peso: 3 capsule 30 minuti prima di ogni pasto principale.

Non superare, comunque, le 6 capsule al giorno.

Dose di mantenimento: 1-2 capsule 30 minutio prima di ogni pasto principale.

Formato

Confezione da 60 capsule.

Codice Minsan: 935621730

Articoli correlati:

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg
-16%

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg

Combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024