Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Xls Medical Max Strength 120 compresse

In farmacia: € 87,60

di listino: 103,08 €

Codice EAN: 8004283137370     Codice Minsan: 926587270

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Confezione da 120 compresse

Max Strenght è il prodotto leader della linea dimagranti XLS.

Si tratta di un dispositivo medico che favorisce la perdita di peso, riducendo le calorie assorbite con gli alimenti mediante una tripla azione: 

Max Strenght è infatti in grado di "catturare":

  • Carboidrati

  • Zuccheri

  • Grassi

Ovvero le principali categorie di nutrienti che fanno parte della nostra dieta.

A differenza degli prodotti della linea XLS, nonché di quasi tutti i dimagranti presenti in commercio, XLS è completo e funziona a prescindere dal tipo di dieta che uno è portato a seguire.

Xls Medical Max Strength è un dispositivo medico certificato con sicurezza ed efficacia valutate in conformità con la direttiva sui Dispositivi Medici e possiede un'efficacia clinicamente testata.

Per contrastare il sovrappeso e l'obesità, così come per mantenere un corretto peso corporeo, la prima arma a nostra disposizione è la dieta, ovvero una corretta alimentazione sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo.

Non sempre, e per molte ragioni, è facile seguire una corretta alimentazione: lo stile di vita, spesso frenetico, lo scarso tempo a disposizione per cucinare e consumare pasti sani, so stress, che spesso ci spinge a "sfogarci" mangiando, e, non ultimo, l'offerta di cibo allettante che ci propone il mondo moderno, cui è difficile rinunciare, rendono estremamente difficile seguire una dieta corretta.

Meccanismo d'azione di Xls Medical Max Strength

Xls Medical Max Strength è un prodotto a base di Clavitanol, complesso brevettato di origine vegetale, che riduce l'assorbimento di Carboidrati, Zuccheri e Grassi, e, di conseguenza, la loro trasformazione in calorie. 

Ciò si traduce in un ridotto apporto calorico che aiuta a perdere più peso rispetto alla sola dieta ed al solo esercizio fisico.

L'utilizzo di Xls Medical Max Strength, inoltre, abbassa i livelli medi di glucosio nel sangue, aiutando, così, a ridurre il desiderio di cibo e la gestione della glicemia.

In pratica, chi non riesce a ridurre l'introduzione di alimenti, con Xls Medical Max Strength può far si che questi alimenti non vengano assorbiti e vengano eliminati senza dare apporto calorico.

Xls Medical Max Strength contiene, inoltre, cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, fosfato-tricalcio, magnesio stearato.

Modalità d'uso

Assumere 2 compresse prima dei 2 pasti principali.

Xls Medical Max Strenght, inoltre, può essere assunto in qualsiasi momento in caso di pasto ricco di calorie.

Non assumere in gravidanza ed allattamento ed in caso di IMC (indice di massa corporea) inferiore a 18,5.

Confezione 

Confezione da 120 compresse, valida per 1 MESE di trattamento.

All'interno della confezione si trova un porta compresse in omaggio.

Codice EAN: 8004283137370     Codice Minsan: 926587270

Articoli correlati:

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg
-16%

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg

Combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024