Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg

Combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg

In farmacia: € 65,28

di listino: 77,88 €

Codice Minsan: 909927675

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg

Vaso da 1 Kg di fanghi + 300 g di prodotto in Omaggio

L'originale Fanghi d'Alga GUAM nel vaso da 1 Kg.

Preparazione cosmetica indicata a chi desidera un trattamento d'urto per ottenere risultati fin dalle prime applicazioni contro gli inestetismi cutanei della cellulite e delle adiposità localizzate a base dei noti Fanghi d'Alga GUAM, con cui avvertirete sulla pelle sostanziali e diversi benefici grazie alle molteplici proprietà delle alghe estratte dagli oceani incontamionati.

Diverse applicazioni dei Fanghi Guam conferiscono sodezza ed elasticità alla pelle.

Componenti attivi delle Alghe GUAM

"Un Prodotto Naturale": i Fanghi d’alga Guam sono composti da Alghe Guam, Argille, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus e oli essenziali di Limone e Origano.

Le Alghe Guam sono un vero concentrato di componenti naturali del mare che comprendono: protidi, lipidi glucidi, mannitolo, cloro, fosforo, zolfo, iodio. sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, cobalto, ferro, manganese, boro, silicio, vitamine: carotene (vit. A), acido ascorbico (vit. C), vi.K. vit. B, vit. D3.

Le Alghe marine Guam, rimineralizzanti e dermoprotettive, agiscono efficacemente riducendo la Cellulite (inestetismo cutaneo) e le adiposità della pelle.

Combattono i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, levigando i tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e regolando l’equilibrio idrolipidico.

Grazie all'alto contenuto di Iodio, Ferro, Calcio, Magnesio, sali minerali indispensabili per il buon trofismo cutaneo, possiedono proprietà depurative ed emollienti.

Le Argille, grazie alla presenza di Silice, Ferro e altri oligoelementi l’argilla vantano diverse proprietà, da un’azione tonificante ed antinfiammatoria ad un’azione detergente ed esfoliante per la pelle.

Fitoestratto d’Edera: svolge un effetto regolatore sulla parete dei capillari cutanei, e grazie alla presenza di saponine riduce gli stati edematosi. E’ utile per migliorare e normalizzare l’equilibrio idrolipidico, e per mantenere l’elasticità cutanea.

Estratto d’alga Fucus vesiculosus: astringente, tonificante, è in grado di provocare la dilatazione dei capillari facilitando l’assorbimento attraverso la pelle dei principi funzionali contenuti nei Fanghi d’alga.

Fitoestratto d’Ippocastano: migliora la circolazione cutanea, rende la pelle più morbida. Ha proprietà decongestionanti, astringenti e anticellulite.

Oli essenziali di Limone e Origano: sono dermopurificanti, astringenti, tonificanti.

I prodotto GUAM, inoltre, non contengono Parabeni e PEG, per garantire una maggiore sicurezza di utilizzo.

Modalità d'impiego dei Fanghi d'Alga GUAM

  • Mescolare bene prima dell'uso.
  • Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam con un leggero massaggio sulle parti interessate.
  • Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo", è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano.
  • Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
  • A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Faghi d'Alga Guam.

L’impacco a base di Fanghi d’alga Guam, per le sue caratteristiche formulative, dopo alcuni minuti dall’applicazione favorisce la termogenesi nella zona d’applicazione accompagnata da rossore e sudorazione, effetti che scompaiono con il risciacquo, lasciando la pelle liscia e levigata.

Garanzia di Qualità GUAM: il Fango Naturale.

Contenuto vegetale e minerale del fango d'Alga GUAM pari al 50%.

L'alga marina GUAM impiegata viene raccolta solo da piante giovani e vitali.

Contenuto concentrato di alga marina, estratto secco più fitoestratto, non inferiore al 21%.

Rapporto concentrazione: per fare 1Kg di Alga marina GUAM originale in estratto secco occorrono 5/6 Kg di alga fresca appena raccolata ed essiccata al sole ed al vento oceanico.

Tutti gli estratti vegetali del Fango d'Alga GUAM sono ricavati con speciali trattamenti di estrazione che ne mantengono inalterate le caratteristiche e le proprietà funzionali.

Attenzione: leggi "Lacote Guam contro la sperimentazione sugli animali" su www.guam.it

Codice Minsan: 909927675

Articoli correlati:

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg
-16%

Guam Fanghi d'Alga 1 Kg

Combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità

GUAM Solare Supreme SPF 30 Protezione Media UVA e UVB
-69%

GUAM Solare Supreme SPF 30 Protezione Media UVA e UVB

Gli estratti di Alga Guam nella protezione solare

Lichtena DermoSolari Crema Viso SPF 50+
-65%

Lichtena DermoSolari Crema Viso SPF 50+

Protezione molto alta da UVA e UVB per il viso

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024