Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

U-Mask mascherine

U-Mask mascherine

In farmacia: € 39,00

U-Mask mascherine

Mascherina U-Mask in farmacia

U-Mask U-Mask è una mascherina ideata da una start up italiana, la U Earth, che ha sempre avuto come missione quella di pulire l’aria dagli inquinanti, e che oggi può vantare la realizzazione di un prodotto all’avanguardia che sfrutta la biotecnologia per fronteggiare l’emergenza Covid 19. U-Mask è una mascherina con il marchio CE e dispositivo medico, proprio come le più comuni mascherine chirurgiche, ideata per limitare il contagio sia per la persona che la indossa che per coloro che sono in prossimità.
U-Mask è realizzata con ben 5 strati che garantiscono una massima protezione in quanto viene bloccato il virus sulla superficie e, in più, lo distrugge grazie alla presenza di una miscela polimerica che si trova sul quarto strato della mascherina.

U-Mask FFP2

U-mask sono mascherine ad alto livello di protezione in quanto riducono l’esposizione ai virus e ai batteri e impediscono il contagio: la certificazione ad oggi ottenuta dalle mascherine U-Mask è la conformità alla norma tecnica EN 149:2001+A1:2009. Le mascherine che hanno questa certificazione rispettano norme di traspirabilità, efficacia di filtrazione batterica, resistenza agli schizzi, carica microbiologica e biocompatibilità. Infatti, i dispositivi di protezione FFP2 e FFP3 per poter essere messe in commercio devono svolgere una serie di test ed ottenere le certificazioni necessarie. Ad oggi U-Mask è una mascherina FFP2, ma per il suo elevato livello di protezione, ovvero maggiore rispetto alla comune mascherina chirurgica viene paragonata ad una FFP3, e non è detto che a breve potrà avere questa certificazione.

U-Mask Refill

U-Mask possiede un filtro, il refill, in grado di bloccare la diffusione del virus sulla mascherina, che può essere cambiato, evitando così di buttare via l’intero dispositivo. Il filtro ha una durata massima di 200 ore di utilizzo, ciò vuol dire che lo stesso filtro può essere indossato per un totale di 200 ore. Ipotizzando un uso della mascherina di 8 ore al giorno, il refill potrà essere utilizzato per 25 giorni circa. Sempre meglio cambiarlo un po’ prima se usato per attività diversificate in ambienti di vario tipo o se usate per attività dove si suda. Bisogna inoltre tenere presente che il filtro deve essere utilizzato entro l’anno dall’apertura della confezione.

Il refill non deve essere messo sotto l’acqua o in lavatrice, ma è possibile pulirlo semplicemente con un panno umido e prima di essere rimontato nella mascherina deve essere completamente asciutto.

U-Mask recensioni e opinioni

Ho acquistato U Mask a maggio per utilizzarla al lavoro, e ad oggi la considero la più comoda trovata sul commercio. Dovendo obbligatoriamente, per questioni lavorative, indossarla 8 ore al giorno, ho avuto molta difficoltà a trovare una mascherina che potessi tollerare per tutto l’arco della giornata. All’inizio ne portavo svariate, in modo da cambiarle nel momento in cui non ne sopportavo più una, ma era una situazione davvero snervante. Poi finalmente mi è stata consigliata la U-Mask da un collega che si trovava molto bene, non nascondo che ho titubato un po’ per il prezzo.
Nonostante il costo un po’ elevato trovo la mascherina molto leggera, con un’ottima vestibilità e soprattutto non crea quel dolore dietro alle orecchie davvero fastidioso. Anzi, a volte, addirittura, mi dimentico perfino di averla addosso.
Da non sottovalutare anche la rapidità di consegna: arrivata, infatti, dopo pochi giorni dall’ordine!

U-Mask rivenditori in Italia

Le mascherina U-Mask possono essere acquistate sul sito ufficiale del prodotto, oppure presso farmacie autorizzate e alcuni eCommerce selezionati.

Comprare una mascherina U-Mask contribuisce anche alla donazione di purificatori d’aria U-Earth all’interno degli ospedali in modo da creare aria pura riducendo così il rischio del contagio.

Articoli correlati:

Gel disinfettante mani Lysoform Medical

Gel disinfettante mani Lysoform Medical

Efficace nei confronti di batteri

4321 Burner Plus Capsule
-17%

4321 Burner Plus Capsule

Bruciare, Eliminare, Detossinare

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024