Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Polaroid apparecchio acustico Digital Air 3D

Polaroid apparecchio acustico Digital Air 3D

In farmacia: € 104,90

di listino: 159,90 €

Codice Minsan: 974887527

Polaroid apparecchio acustico Digital Air 3D

Polaroid apparecchio acustico Digital Air 3D

L’età avanza, e anno dopo anno insorgono piccoli cambiamenti più o meno visibili che modificano il proprio essere e le proprie abitudini. L’invecchiamento è un processo continuo e graduale che ci porta a fare i conti con capelli bianchi, alopecia, insonnia, ossa sempre più fragili, abbassamento della vista, problemi di udito e altri ancora.

La capacità uditiva di una persona si riduce piano piano già a partire dai 50 anni, risultando poi sempre più marcata diventando un vero e proprio deficit uditivo legato all’età.  Questo disturbo si manifesta principalmente come difficoltà a distinguere i suoni per poi, con l’età avanzata, non riuscire più a comprendere i discorsi fatti dai propri interlocutori. Il rischio è quindi la chiusura sociale e l’evitamento di relazioni con altre persone. Per scongiurare questa conseguenza dannosa per il soggetto, viene in aiuto l’apparecchio acustico che corregge il suono sia a livello quantitativo che qualitativo. Indossare un apparecchio acustico consente alla persona di non avere conseguenze sullo svolgimento delle normali attività quotidiane e sulla sfera relazionale, indispensabile per gli anziani.

Apparecchio acustico invisibile ricaricabile

Una cena tra amici, guardare la tv, andare a fare la spesa, tutte attività quotidiane che con problemi di udito diventano davvero complicate e la maggior parte dei soggetti inizia a non farle più. La soluzione non è questa, ma usare una protesi acustica esterna come Polaroid Digital Air 3D, ovvero il miglior apparecchio acustico invisibile ricaricabile.

Un apparecchio acustico digitale di ultima generazione che riesce ad eliminare il rumore di fondo come per esempio il brusio della folla, dando maggiore rilevanza ai suoni ravvicinati: questo amplificatore dell’udito migliora la comprensione dei suoni perché li fa risultare più limpidi e chiari, evitando la percezione anche di suoni che possono risultare troppo alti. L’utilizzo di un apparecchio acustico migliora la capacità uditiva del soggetto: Polaroid per sentire meglio è sicuramente la soluzione migliore.

Polaroid Digital Air 3D Batteria

Gli impianti acustici polaroid funzionano grazie a batterie zinco aria che hanno una durata fino a 72 ore in base all’utilizzo che ne viene fatto. 

Quando l’apparecchio non funziona più è indispensabile cambiare le pile con batterie compatibili, ovvero zinco aria modello 13, facilmente reperibili in commercio.  

Polaroid Digital Air 3D recensione

Indossare l’apparecchio acustico Polaroid Digital Air 3D mi ha cambiato totalmente la vita: è stato come avere un orecchio nuovo che mi ha permesso di tornare a svolgere le mie attività quotidiane e soprattutto ho ripreso a chiacchierare con i miei parenti durante il pranzo della domenica, senza aver difficoltà a stare in un ambiente rumoroso. 

Sicuramente ho trovato in Polaroid un amplificatore acustico digitale davvero facile da indossare e da utilizzare: una volta inserita la batteria e collegato l’apposito tubicino si può indossare in modo semplice e veloce. Non ho trovato nessuna difficoltà con questo apparecchio per l’udito e poi funziona benissimo! Lo metto e torno a sentire benissimo, i suoni sono di qualità e non c’è nessuna fonte di disturbo che mi impedisce di ascoltare ciò che voglio! Una vita sicuramente migliore con Polaroid. 

Una cosa che ho apprezzato tantissimo? Air 3D non si vede! Lo posso indossare per andare ovunque senza che questo possa essere per me un motivo di imbarazzo davanti agli altri. Essendo un apparecchio  invisibile quando lo indosso nessuno si accorge che ce l’ho e questo mi permette di stare molto più serena. 

Codice Minsan: 974887527

Articoli correlati:

Gel disinfettante mani Lysoform Medical

Gel disinfettante mani Lysoform Medical

Efficace nei confronti di batteri

4321 Burner Plus Capsule
-17%

4321 Burner Plus Capsule

Bruciare, Eliminare, Detossinare

Termometro auricolare digitale OMRON Gentle Temp 521
-19%

Termometro auricolare digitale OMRON Gentle Temp 521

Misura la temperatura corporea, di superfici ed ambienti

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024