Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Bioscalin Olio Shampoo ANTIFORFORA 200 ml

Ripristina il film idrolipidico, lenisce, riduce il prurito

Bioscalin Olio Shampoo ANTIFORFORA 200 ml

In farmacia: € 7,92

di listino: 13,44 €

Codice Minsan: 931660094

Bioscalin Olio Shampoo ANTIFORFORA 200 ml

Flacone da 200 ml

BIOSCALIN olio shampoo ANTIFORFORA è un olio-shampoo contenente un complesso di attivi specifici contro la forfora secca o grassa.

Si tratta del Climbazolo e del Piroctone Olamina che agiscono sul lievito della Malassezia, causa principale dei sintomi della forfora, e l’Acido Salicilico svolge un’azione esfoliante.

Grazie all’attività sinergica di tali attivi, Bioscalin® Oil Shampoo Antiforfora riduce la desquamazione, purifica e contrasta la ricomparsa della forfora.

E' indicato per capelli con forfora grassa o secca.

Il cuoio capelluto sensibile presenta un'eccessiva reattività a fattori esterni come il caldo ed il freddo, ma anche l'acqua o i detergenti, che solitamente, non generano problemi.

Alla base di questo fenomeno vi è un'alterazione del film idrolipidico, la naturale protezione del cuoio capelluto dalle aggressioni esterne, che perde la propria capacità di difesa generando uno stato infiammatorio che si manifesta con prurito, pizzicore, tensione, a volte arrossamento e desquamazione.

Dalla ricerca scientifica Giuliani nasce la nuova linea Bioscalin Oil Shampoo specifica per il cuoio capelluto sensibile con l'innovativa tecnologia Active-Care che non solo deterge rispettando il film idrolipidico, ma agisce attivamente rinforzando le difese del cuoio capelluto sensibile ed alleviandone i sintomi.

La tecnologia Active-Care si avvale di:

PG3A: attivo brevettato dall'azione lenitiva che, aderendo al cuoio capelluto come una rete, ripristina la barriera idrolipidica e migliora l'idratazione, riducendo il prurito.

GLYCIRDERM: brvetto basato su un derivato dell'acido glicirretico, attivo ottenuto dalla liquirizia, conosciuto per la sua attività nelk lenire e nel ridurre l'arrossamento e le irritazioni della cute sensibile.

OIL NON OIL: naturale base lavante affine alla struttura cheratinica del capello, in grado di detergere delicatamente per affinità, senza aggredire il cuoio capelluto.

Bioscalin oil shampoo, inoltre, offre la massima delicatezza unita ad una leggera e piacevole schiuma lenitiva.

Caratteristiche

BIOSCALIN olio shampoo ANTFORFORA è un prodotto dermatologicamente testato, senza parabeni e senza SLES.

Modalità d'uso

Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare fino a formare una delicata e leggera schiuma lenitiva, lasciare agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare.

Se necessario, o secondo le abitudini, ripetere l'applicazione.

Modalità d'uso

Se ne consiglia l’utilizzo 2/3 volte alla settimana. 

Formato
Flacone da 200 ml.

Codice Minsan: 931660094

Articoli correlati:

4321 Burner Plus Capsule
-17%

4321 Burner Plus Capsule

Bruciare, Eliminare, Detossinare

RESTIVOIL Olio-Shampoo Fisiologico 250 ml
-10%

RESTIVOIL Olio-Shampoo Fisiologico 250 ml

Azione sebonormalizzante per capelli da normali a grassi

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

RESTIVOIL COMPLEX, Olio Shampoo anti forfora
-10%

RESTIVOIL COMPLEX, Olio Shampoo anti forfora

Senza agenti schiumogeni, SLES ed SLS

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024