Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Bioscalin Physiogenina 60 compresse

Integratore per contrastare la caduta dei capelli

Bioscalin Physiogenina 60 compresse

In farmacia: € 46,50

di listino: 54,72 €

Codice Minsan: 972517167

Bioscalin Physiogenina 60 compresse

Confezione da 60 compresse

Bioscalin® Physiogenina è una linea di prodotti Bioscalin® per contrastare la caduta temporanea dei capelli.

Capelli deboli e fragili, con tendenza a cadere a causa di fattori quali stress, cambi di stagione e alimentazione?

Un problema che può colpire indistintamente uomo e donna, cui Bioscalin® risponde oggi in modo unico con l’innovativo complesso Physiogenina, in grado di favorire il benessere dei capelli stimolando la fisiologica funzionalità cellulare dei follicoli.

Le cause della caduta temporanea dei capelli possono essere diverse: il cambio di stagione e la conseguente variazione del rapporto tra ore di luce e ore di buio, lo stress psicofisico, un’alimentazione squilibrata, l’assunzione di farmaci.

I più recenti studi effettuati sui meccanismi necessari per la corretta funzionalità cellulare si sono concentrati sul fisiologico processo di riparazione messo in atto dalle cellule del corpo umano quando sottoposte a stress o sollecitazioni.

La Ricerca Anticaduta Giuliani,in collaborazione con importanti centri di ricerca, si è concentrata su questo processo per valutarne il ruolo sull’attività dei follicoli piliferi.

Le ricerche hanno condotto ad un’importante scoperta: l’autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello.

Da questa scoperta nasce la linea Bioscalin® Physiogenina, contenente un complesso esclusivo, la Physiogenina, dall’azione unica: favorire il benessere dei capelli sostenendo il processo fisiologico di autoriparazione dei follicoli.

Le compresse Bioscalin® con Physiogenina rappresentano un nuovo traguardo della ricerca tricologica per il benessere dei capelli.

Si tratta di un integratore in compresse che coniuga attivi unici e brevettati, frutto delle più recenti scoperte Giuliani in ambito tricologico, a vitamine e minerali con una riconosciuta azione.

Per essere efficace, un integratore deve abbinare a principi attivi specifici la capacità di renderli disponibili laddove questi dovranno svolgere la loro azione.

Bioscalin Physiogenina possiede una brevettata tecnologia di veicolazione e rilascio degli attivi ne garantisce l’azione sul capello.

Il cuore della formulazione delle nuove compresse Bioscalin® è l’innovativo complessoPhysiogenina.

Questocomplesso esclusivo combina selezionati ed esclusivi attivi per favorire il benessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi.

Oltre alla Physiogenina, la formulazione delle compresse include un complesso brevettato di nutrienti selezionati per la loro mirata azione sui capelli:

  • Vitamine B-C, utili per il metabolismo energetico (perché il capello possa crescere, il follicolo necessita di un’elevata quantità di energia)

  • Rame, utile per la normale pigmentazione dei capelli

  • Zinco, minerale che contribuisce alla sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, uno dei componenti principali dei capelli 

La formulazione è arricchita, infine, con un complesso antiossidante, un’associazione di tre attivi, Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio, in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo dei radicali liberi, che aggrediscono anche i capelli.

Bioscalin Physiogenina è un prodotto senza glutine.

Completa la formulazione delle nuove compresse Bioscalin® Physiogenina la Tecnologia R-Plus2, di derivazione farmaceutica, che potenzia la disponibilità degli attivi sul bulbo (centro vitale del capello) grazie all’associazione di:

  • Rivestimento gastroprotettivo: proteggendo gli attivi dall’aggressione dei succhi gastrici dello stomaco, esso permette che arrivino intatti nell’intestino

  • Sistema di rilascio graduale: sistema per cui gli attivi, giunti nell’intestino, sono rilasciati in modo uniforme e graduale nell’arco di 8 ore per garantirne l’assorbimento

Risultato: massima disponibilità e ottimale assorbimento degli attivi per una maggiore efficacia.

Grazie a questa tecnologia il prodotto, inoltre, risulta essere più digeribile.

L’azione di Bioscalin® con Physiogenina compresse è stata testata con uno studio clinico in doppio cieco randomizzato, condotto per 3 mesi su 34 soggetti con perdita temporanea dei capelli legata a fattori quali stress, cambi di stagione, alimentazione sbilanciata.

Con l’assunzione di 1 sola compressa al giorno si è riscontrato: capelli più forti, più folti e più vitali.

Lo studio ha inoltre dimostrato che le nuove compresse permettono di ottenere risultati rapidi, visibili dopo 1 mese e duraturi.

Quando assumere il prodotto?

Nei periodi in cui i capelli risultano deboli e fragili, quindi con tendenza a cadere, a causa di stress, cambio di stagione, alimentazione non corretta ed esposizione al sole

Nei momenti in cui può essere utile integrare la propria alimentazione con un supplemento di nutrienti ed attivi ad azione mirata

Per ridare periodicamente bellezza ai capelli.

  • Come assumerlo?

1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale; si consigliano cicli di trattamento di almeno 2 mesi, da ripetersi, al bisogno, anche più volte all’anno.

Codice Minsan: 972517167

Articoli correlati:

Bioscalin shampoo Fortificante e Rivitalizzante 400 ml
-15%

Bioscalin shampoo Fortificante e Rivitalizzante 400 ml

A base di Physiogenina, Protovitamina B5, idratanti vegetali

Bioscalin Energy 30 compresse Anticaduta Uomo
-15%

Bioscalin Energy 30 compresse Anticaduta Uomo

Con Arginina, Caffeina, Carnitina, Biotina ed Ajuga reptans

4321 Burner Plus Capsule
-17%

4321 Burner Plus Capsule

Bruciare, Eliminare, Detossinare

Bioscalin Nutricolor 5 Castano Chiaro, con Sincro Biogenina
-15%

Bioscalin Nutricolor 5 Castano Chiaro, con Sincro Biogenina

Si prende cura dei tuoi capelli mentre li colora

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024