Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù

Guam Leggings Push-Up Glutei XS/S

Riduce la cellulite ed aumenta la tonicità della pelle

Guam Leggings Push-Up Glutei XS/S

In farmacia: € 32,04

di listino: 67,20 €

Codice Minsan: 973363334

Guam Leggings Push-Up Glutei XS/S

Confezione da 1 paio di leggings misura XS/S

Leggings ad azione mirata per ridurre la cellulite ed aumentare la tonicità della pelle per una silhouette più slanciata di glutei e gambe.

GUAM Leggings Push-Up sono dotati della tecnologia GUAM®-EMANA® che associa i benefici delle sostanze delle Alghe Marine Guam microincapsuleate (che vengono assorbite dalla cute quando si indossano i leggings) ed i principi dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.) che permettono di migliorare la microcircolazione cutanea a favore di un rimodellamento delle gambe e di un sostegno dei glutei.

Attenzione: l'azione dei Leggings Push-Up Guam non comporta una perdita di peso ma un'azione mirata sugli inestetismi cutanei, sulla cellulite e sul microcircolo cutaneo!

La Cellulite

La cellulite, nome comune di una vera e propria patologia chiamata panniculopatia edematofibrosclerotica, è un disturbo che interessa molte donne, ed è rappresentata da un'alterazione del “pannicolo adiposo” dovuta essenzialmente ad una ridotta circolazione sanguigna e linfatica e ad un eccessivo ristagno di liquidi (edema).
Una riduzione della circolazione periferica provoca la stasi dei liquidi ed i capillari indeboliti lasciano uscire il plasma nello spazio tra gli adipociti formando edemi intercellulari, ossia dei versamenti di acqua tra una cellula e l'altra.

Anche il tessuto circostante, e soprattutto quello adiposo (ovvero quello adibito all'immagazzinamento dei grassi), subisce una profonda modificazione.
L'eccessiva presenza di liquidi esercita pressione sugli adipociti che vengono allontanati dai capillari provocando una diminuzione dello scambio, tra le cellule e il sangue, delle sostanze utili (ossigeno) e di quelle dannose (scorie).
In carenza di ossigeno i tessuti si deteriorano, accumulando liquidi e sostanze di rifiuto.
Il grasso perde la sua struttura originaria e si formano dei noduli mentre i capillari scompaiono e rimangono solo i vasi più grandi tra i noduli di grasso.

Da un punto di vista estetico, a questo punto, si presenta la cosiddetta "buccia d'arancia".

Possiamo distinguere 3 fasi della cellulite.

Fase 1, detta fase edematosa, dove prevale il ristagno dei liquidi.
In questa fase non compaiono inestetismi particolarmente evidenti ma si inizia ad avvertire una sensazione di pesantezza e di gonfiore alle gambe

La seconda fase, chiamata fase fibrosa, è caratterizzata da una marcata riduzione degli scambi circolatori ed inizia la degenerazione dei tessuti.
In questa fase la pelle appare a “buccia di arancia”, ruvida al tatto, e, se pizzicata, si avvertono i primi noduli.

La fase 3, detta fase sclerotica, vede l'aumento del numero ed del volume delle cellule di grasso nei tessuti fibrosi.
Lo stadio finale del processo è la cosiddetta “pelle a materasso” che risulta, talvolta, particolarmente dolorosa.

Contenuto dei Leggings Push-Up in tessuto Emana

  • Alghe Marine GUAM® microincapsulate nel tessuto, a lento rilascio dei principi attivi sulla pelle
  • Tessuto Emana®, una microfibra di poliammide con cristalli minerali bioattivi integrati nel DNA del filato che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.)
  • Esclusivo design che modella e sostiene i glutei, slanciando la silhouette con un naturale effetto comfort.

I F.I.R. (Far Infrared Rays) 

Il Leggings Push-Up Guam® è realizzato con la nuova tecnologia EMANA® GUAM®, un filato intelligente contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).

I Raggi Infrarossi Lontani sono onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere e vengono impiegate in campo terapeutico medicale.

I cristalli minerali bioattivi migliorano la microcircolazione a livello cutaneo: essendo integrati nel tessuto svolgono la loro azione per quasi tutta la vita del Leggings.

Le microcapsule di Alghe Guam

Le microcapsule incorporate nel tessuto rilasciano sulla pelle i principi attivi delle Alghe Marine GUAM® e svolgono la loro azione fino all’esaurimento del principio attivo, che per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione avviene dopo diverse settimane di uso del Leggings.

Caratteristiche

Il Leggings Push-Up GUAM® non esaurisce nel tempo l’attività provata di riduzione degli inestetismi della cellulite: anche dopo innumerevoli lavaggi, infatti, continua l’azione di tonicità della pelle grazie ai minerali attivi contenuti nel tessuto.

Il Leggings Push-Up GUAM® è così confortevole da permetterti di muoverti liberamente durante l’arco di tutta la giornata.

Con il movimento del corpo massaggia, rassoda e rimodella gambe, cosce e glutei anche nelle zone più ostinate, riduce la cellulite e le adiposità cutanee prendendosi cura del tuo benessere e della tua bellezza con una silhouette da subito più slanciata.

Mentre il trattamento dei Raggi Infrarossi Lontani continua per quasi tutta la vita del tessuto, dopo qualche settimana di utilizzo del Leggings Push-Up il principio attivo dell’Alga Marina GUAM® incomincia a diminuire: per mantenere la sinergia delle Alghe Guam con i Raggi Infrarossi Lontani, a partire dalla terza settimana di utilizzo del prodotto, consigliamo, prima di indossare il Leggings Push-Up, l’utilizzo di uno dei seguenti prodotti a base di Alghe Guam:

• Guam Fangocrema Giorno
• Guam Fangocrema Effetto Fresco
• Guam Fangocrema Activity Day

La scelta del Fangocrema va studiata confrontando le proprietà e le funzionalità di ogni singolo prodotto.

Sostanze funzionali dei Guam Leggings Push-Up Glutei

GUAM® Microcapsule Ingredients: Aqua, Caprylic Capric Triglyceride, Laminaria Digitata Powder.

Formato

Confezione da 1 Leggings Push-up di colore nero.

Disponibile nelle taglie: XS/S (38-40), S/M (42-44), L/XL (46-50)

Modalità impiego

Sotto il Leggings Push-Up GUAM® indossare biancheria intima.

Indossandolo la prima volta, se necessario, allargare leggermente il tessuto con le mani.

Il Leggings Push-Up GUAM® si adatta alla forma del corpo dopo i primi utilizzi.

I risultati sono stati dimostrati utilizzando il prodotto per 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi.

La microfibra Emana® è una tecnologia brevettata e sicura per la pelle, scientificamente testata mediante protocolli internazionali eseguiti da laboratori indipendenti. Emana® è certificato Oeko-Tex® Classe I.

Il Leggings Push-Up GUAM® può essere usato dopo la gravidanza.

NON INDOSSARE DURANTE LA GRAVIDANZA.

Lavabile a 40°c.

Codice Minsan: 973363334

Articoli correlati:

GUAM Solare Supreme SPF 30 Protezione Media UVA e UVB
-69%

GUAM Solare Supreme SPF 30 Protezione Media UVA e UVB

Gli estratti di Alga Guam nella protezione solare

GUAM Fanghi d'Alga FIR 1 Kg
-10%

GUAM Fanghi d'Alga FIR 1 Kg

Contro la cellulite con i benefici degli infrarossi

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2020