Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Colpofix Trattamento Ginecologico

Cervico-vaginiti

Colpofix Trattamento Ginecologico

In farmacia: € 20,30

di listino: 23,88 €

Codice Minsan: 904185319

Colpofix Trattamento Ginecologico

Flacone con erogatore da 20 ml con 10 applicatori monouso

Trattamento Ginecologico sotto forma di gel vaginale nebulizzabile indicato in caso di vaginite, vulvo-vaginite, cervico-vaginite, e, in generale, in tutte le situazioni di infiammazione delle parti intime femminili.

Colpofix gel è indicato per il mantenimento ed il controllo delle fisiologiche condizioni delle zone di trasformazione della mucosa cervico-vaginale, anche in caso di alterazioni dovute a HPV.

HPV (Papillova Virus Umano) è un agente che gioca un ruolo fondamentale nella patogenesi della patologia cervicale, sia benigna che maligna.

Colpofix gel è un preparato innovativo per formulazione e modalità di utilizzo: si tratta, infatti, di un gel con caratteristiche tissotropiche che, all'atto dell'erogazione, per la forza della compressione meccanica, , si trasforma in liquido per poi ridiventare gel dopo l'applicazione.

Questo consente la massima distribuzione sulla mucosa cervico-vaginale dove, grazie al processo di bio-adesione,  si consegue una uniforme ed efficace distribuzione delle sostanze funzionali del preparato.

Componenti attivi

Colpofix gel contiene Argento micronizzato e Carbossilmetilbetaglucano in Polycarbophil (speciale polimero acrilico reticolato).

Modalità d'uso

Il Gel è nebulizzabile con erogazione diretta sulla cervice uterina dove, grazie al processo di bio-adesione, si consegue una uniforme e duratura azione degli ingredienti attivi del preparato.

Posologia: 5 Puff al giorno in unica somministrazione per 20 giorni di trattamento al mese, per 2 mesi.

Formato
Flacone con erogatore da 20 ml con 10 applicatori monouso.

Codice Minsan: 904185319

Articoli correlati:

Vagisil Detergente Intimo Active Defense, 500 ml
-15%

Vagisil Detergente Intimo Active Defense, 500 ml

Con Gyno Prebiotic, rinforza la microflora locale

SAUGELLA ATTIVA detergente intimo 500 ml
-15%

SAUGELLA ATTIVA detergente intimo 500 ml

Ad azione Antibatterica ed Antimicotica

Vagisil Detergente Intimo Antibatterico e Lenitivo
-15%

Vagisil Detergente Intimo Antibatterico e Lenitivo

Detergente a pH 4,8 con Tea Tree Oil ed Olio di Neem

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024