Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

LongLife Omega EPA & DHA Gold

Alta conentrazione di Omega 3 da olio di pesce

LongLife Omega EPA & DHA Gold

In farmacia: € 20,39

di listino: 23,99 €

Codice Minsan: 904924394

LongLife Omega EPA & DHA Gold

Confezione da 60 perle

Integratore alimentare di acidi grassi polinsaturi Omega 3 (EPA e DHA) sotto forma di etilesteri (EE) da olio di pesce marino purificato e deodorizzato.

Gli Acidi Grassi Polinsaturi Omega 3 a lunga catena EPA (Acido Eicosapentaenoico) DHA (Acido Docosaesaenoico) sono nutrienti fondamentali per la salute del cuore.

Un consumo giornaliero di 250 mg di EPA e DHA risulta utile per mantenere una normale funzionalità cardiaca.

Nella popolazione adulta dosaggi giornalieri più elevati di EPA e DHA risultano, inoltre, utili per il mantenimento delle concentrazioni di trigliceridi nel sangue (con 2 grammi di EPA e DHA al giorno) e per il mantenimento della pressione sanguigna (con 3 grammi di EPA e DHA al giorno).

EPA e DHA sono consigliati a tutti i soggetti che vogliono curare il proprio stato cardio-vascolare e che presentano uno o più fattori di rischio, come l'attitudine a fumo, una vita sedentariasovrappeso/obesità, pressione alta, colesterolo e trigliceridi alti, diabete.

Sono, allo stesso tempo, consigliati a chi pratica molto sport e mette sempre a dura prova il suo cuore, sia con sforzi prolungati nel tempo, come negli sport di resistenza, sia negli sport dove si effettuano sforzi più brevi ma più intensi (ad esempio body building, lancio del peso, corsa veloce).

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 perle per 2 volte al giorno con acqua o altra bevanda preferibilmente durante i pasti.

Composizione (con le quantità per 1 perla)

  • Principio attivo: Olio di pesce marino EE 1000 mg, titolato al 75% (750 mg) in omega-3 totali di cui minimo: EPA 40% (400 mg), DHA 20% (200 mg)
  • Eccipienti: antiossidante (estratto naturale ricco in tocoferolo), involucro: gelatina, agente di resistenza (glicerolo)

Formato

Confezione da 60 perle

Cod. 0282

Codice Minsan: 904924394

Articoli correlati:

Omega 3 Multi Azione 60 perle soft
-37%

Omega 3 Multi Azione 60 perle soft

EPA e DHA ad alta concentrazione contro i trigliceridi

ENERZONA Omega 3 rx, integratore concentrato di Omega 3
-15%

ENERZONA Omega 3 rx, integratore concentrato di Omega 3

EPA + DHA con tecnologia che elimina il ritorno di gusto

Lopiglik compresse, integratore per il controllo del colesterolo
-15%

Lopiglik compresse, integratore per il controllo del colesterolo

A base di Riso rosso fermentato e Berberina

Nova Lipid Plus 30 compresse
-15%

Nova Lipid Plus 30 compresse

Con Vitamine, Coenzina Q10, Vite, Olivo, Cromo e Carciofo

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024