Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Lopiglik Plus compresse

Lopiglik Plus compresse

In farmacia: € 24,72

di listino: 27,48 €

Codice Minsan: 973263763

Lopiglik Plus compresse

Confezione da 20 compresse

Integratore alimentare a base di Morus alba, Berberina, Riso rosso fermentato e Vitamina D. La Berberis aristata estratto secco contenuta in LopiGLILK Plus contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. 

Ingredienti 
Berberis (Berberis aristata DC., amido, cellulosa microcristallina) corteccia estratto secco 85% Berberina; riso rosso fermentato (Oryza sativa L.) semi polvere 1,5% Monacolina K; Gelso bianco (Morus alba L.) foglie estratto secco 2% Deoxinojirimicina; Colecalciferolo polvere (vitamina D3, gomma arabica, amido, fosfato, tricalcico, DL-alfa-tocoferolo, saccarosio, trigliceridi a catena media); agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale e biossido di silicio; agenti di carica: idrossipropilcellulosa (silice) e sodio carbossimetil cellulosa.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Contenuti medi Per dose giornaliera VNR
Estratto secco di corteccia di Berberis
di cui Berberina
625 mg
531,25 mg
-
Polvere di Riso rosso fermentato
di cui Monacolina K
220 mg
3,30 mg
-
Estratto secco di foglie di Gelso bianco 
di cui Deoxinojirimicina
200 mg
4,00 mg
-
Vitamina D3 15 mcg
pari a 600 UI
300%

Modalità d'uso
1 compressa al giorno da deglutire con acqua. 

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. 

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. 

Formato
20 compresse

Codice Minsan: 973263763

Articoli correlati:

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024