Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Futurase BF bustine

A base di Bromelina, Curcumina e Leucina

Futurase BF bustine

In farmacia: € 18,36

di listino: 21,60 €

Codice Minsan: 927118075

Futurase BF bustine

Confezione da 10 bustine

Futurase BF (Bio Futura) è un integratore alimentare utile in tutte quelle condizioni in cui si manifesta edema (gonfiore) con iperproduzione di sostanze infiammatorie, come in caso di processi traumatici e dolorosi a livello dell’apparato muscoloscheletrico o a livello di altri distretti, come ad esempio l’apparato respiratorio e urogenitale.

Futurase BF contiene:

  • Bromelina (minimo 2500 GDU/g) enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo di ananas.

La Bromelina è un enzima proteolitico presente nell'estratto del Gambo d'Ananas e svolge azione antiinfiammatoria, antiflogistica ed antiedematosa.

Utilizzata da tempo nel trattamento degli stati infiammatori, anche associati valla presenza di edema, grazie alle sue proprietà, risulta molto efficace nel ridurre il gonfiore ed il dolore dopo traumi a carico delle articolazioni.

Risulta utile in tutte le situazioni in cui si abbia una iperproduzione di sostanze flogogene, come nei processi infiammatori, traumatici e dolorosi. 

  • Cavacurmin® W8 estratto di Curcuma longa L. (15% curcuminoidi) complessato con gamma ciclodestrina.

La Curcuma Longa è una pianta comune dell'Asia Meridionale, di tipo erbaceo, perenne e rizomatosa. Proprio dal rizoma si ricava la sua componente attiva: i curcuminoidi, che comprendono la Curcumina, la Demetoxicurcumina e la Bisdemetoxicurcumina.

La Curcuma presenta diverse proprietà farmacologiche, da sempre utilizzate nella medicina tradizionale, che vanno dal benessere epatico (fegato) alla digestione (soprattutto degli alimenti ricchi di grasso) al controllo degli eccessi di colesterolo.

La Curcuma, inoltre, presenta discrete proprietà antiinfiammatorie e, per questo, viene utilizzata comunemente come complemento aggiuntivo delle preparazioni per i problemi cartilaginei.

  • L-Leucina aminoacido essenziale.

Nelle infiammazioni post-traumatiche (fratture, distorsioni, contusioni) e post-chirurgiche, Futurase BF contribuisce a favorire il riassorbimento di edema ed ematoma e contribuisce a contrastare l’infiammazione e il dolore, migliorando la mobilità e il recupero funzionale.

Nelle infiammazioni delle prime vie respiratorie (sinusiti, otiti, riniti, tonsilliti, tracheiti) Futurase BF interferisce con i mediatori dell’infiammazione che sono la causa di edema, vale a dire del gonfiore dei tessuti e delle mucose.

Formato

Confezione da 10 bustine

Codice Minsan: 927118075

Articoli correlati:

Artro Aid Flex 24 60 capsule, sostegno della cartilagine
-29%

Artro Aid Flex 24 60 capsule, sostegno della cartilagine

A base di Glucosamina, Condroitina, Calcio, Manganese

4321 Burner Plus Capsule
-17%

4321 Burner Plus Capsule

Bruciare, Eliminare, Detossinare

Arkoflex Ristrutturante
-10%

Arkoflex Ristrutturante

Collagene, Acido Ialuronico, Vitamine C e D e Curcuma

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2022