Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Puressentiel Articolazioni & Muscoli Roller

Massaggio per alleviare i dolori articolari e muscolari

Puressentiel Articolazioni & Muscoli Roller

In farmacia: € 13,08

di listino: 19,08 €

Codice EAN: 3401546259902     Codice Minsan: 939274736

Puressentiel Articolazioni & Muscoli Roller

Tubetto con rollon da 75 ml

Puressentiel Articolazioni & Muscoli Roller è un composto di 14 oli essenziali dalle proprietà antiinfiammatorie ed analgesiche che si applica direttamente sulla cute con un pratico e gradevole dispositivo "roll-on" ed aiuta a combattere dolori articolari, contratture muscolari, gonfiorni e rigidità autoprocurandosi un massaggio rilassante e calmante.

Puressentiel Articolazioni & Muscoli Roller è una soluzione rapida, efficace e priva di effetti collaterali per tutti quei fastidi che accompagnano molte persone nella vita di tutti i giorni.

Dolori e rigidità muscolare, contratture, dolori articolari, sono, infatti, frequenti, sia nell'anziano che nei più giovani (in particolare in chi pratica molto sport).

L'utilizzo di farmaci anti-infiammatori può essere una buona soluzione di tanto in tanto ma presenta numerosi effetti collaterali.

L'utilizzo di Puressentiel Articolazioni & Muscoli Roller può dare un gran sollievo molto rapidamente ed ha il vantaggio di poter essere usato per quante volte lo si desidera nella stessa giornata e per molti giorni consecutivi, senza effetti collaterali.

Il pratico dispenser roll-on, inoltre, permette, durante l'applicazione, di praticare un gradevole massaggio che aumenta le proprietà benefiche degli oli.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell’uso.
Applicare il roller direttamente sulla pelle con un leggero massaggio.
Si raccomandano 3 applicazioni giornaliere (mattino, mezzogiorno e sera).
Lavare bene le mani subito dopo l’uso.

Caratteristiche
I 14 oli essenziali hanno proprietà anti-infiammatorie, analgesiche, aiutando l'eliminazione di gonfiori e di rigidità, hanno un'azione rilassante e decontratturante.
Aiutano a distendere le tensioni articolari e muscolari e permettono di ritrovare in modo naturale la flessibilità nei movimenti.
Agisce efficacemente e rapidamente grazie alla penetrazione epidermica.

Libera i suoi attivi sulle zone sensibili da trattare: schiena, nuca, spalle, gomiti, polsi, mani, anche, ginocchia, caviglie e piedi.
Risultato: vi sentirete più flessibili, più decontratturati, i movimenti saranno facilitati, il dolore sarà attenuato, il vostro corpo rilassato, sarete meno contratti.

Avvertenze
Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 7 anni e durante la gravidanza o l’allattamento.

Componenti
cajeput o.e.; camomilla romana o.e.; chiodo di garofano o.e.; eucalipto o.e.; gaultheria procumbens o.e.; ginepro o.e.; lavandino o.e.; maggiorana o.e.; menta piperita o.e.; niaouli o.e.; noce moscata o.e.; pino o.e.; rosmarino o.e.; trementina o.e.

Formato

Tubetto con rollon da 75 ml

Cod. 33029090

Codice EAN: 3401546259902     Codice Minsan: 939274736

Articoli correlati:

Arnica gel forte, 15% di tintura d'arnica, 100ml
-30%

Arnica gel forte, 15% di tintura d'arnica, 100ml

Sicuro ed efficace, senza conservanti e senza coloranti

Arnica Biopomata
-15%

Arnica Biopomata

Dolore localizzato, dolore muscolare, traumi

Massigen Energia 21 flaconcini
-60%

Massigen Energia 21 flaconcini

Guaranà, Coenzima Q10, Succo di Mirtillo, Eleuterococco

Arnigel gel a base di Arnica Montana tintura madre 7%
-15%

Arnigel gel a base di Arnica Montana tintura madre 7%

Traumatismi minori ed affaticamento muscolare

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024