Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

ArkoRoyal Royal Fruits 20 Fiale

Goji, Melagrana, Baobab garantito senza ingredienti chimici

ArkoRoyal Royal Fruits 20 Fiale

In farmacia: € 15,66

di listino: 34,56 €

Codice EAN: 3578830109974     Codice Minsan: 972726626

ArkoRoyal Royal Fruits 20 Fiale

Confezione da 20 fliale da 15 ml

Integratore alimentare in fiale da bere al gusto frutta a base di Pappa Reale, Goji, Melagrana e Baobab, indicato per contrastare gli stati di stanchezza, cronica o occasionale, combattere le patologie da raffreddamento, accelerare la guarigione durante una convalescenza e dare tono in periodi di particolare sovraccarico psico-fisico da attività fisica o lavorativa eccessiva.

ArkoRoyal crea il primo marchio di apicoltura responsabile controllata da un organismo indipendente riconosciuto, per una tracciabilità superiore del prodotto, un impegno di preservazione dell'ecosistema intorno agli alveari (acqua, suolo ed aria) ed il rispetto di una carta etica verso i piccoli apicoltori.

ArkoRoyal Royal Fruits è un prodotto biologico garantito senza ingredienti chimici.

Informazione nutrizionale media (per una fiala "unicadose")

  • Pappa Reale:                                            1000 mg
  • Succo concentrato di bacche di Goji             600 mg
  • Succo concentrato di Melagrana:                 200 mg
  • Polvere di polpa di frutti di Baobab                15 mg

Posologia

Bere il contenuto di una fiala una volta al giorno, al mattino durante la colazione, diluita in un bicchiere d'acqua o succo di frutta.

Si consiglia di effettuare un ciclo completo da 20 fiale, che è possibile ripetere anche più volte all'anno, a seconda delle esigenze.

Modalità di preparazione

Agitare bene prima dell'uso.

La presenza di un leggero deposito nella fiala è normala e non altera la qualità del prodotto.

Formato

Confezione da 20 fiale da bere da 15 ml.

Caratteristiche dei componenti attivi

Pappa Reale

La crescita estremamente rapida della larva di ape regina e la sua longevità eccezionale hanno stuzzicato la curiosità di molti osservatori delle api.

La chiave dell'enigma risiede in una pappa dai riflessi madreperla, di cui si nutre esclusivamente l'ape regina da quando è ancora in stato larvale.

Questa sostanza, secreta dalle api operaie, fu chiamata, per il suo utilizzo, “Pappa Reale” o ancora “latte delle api”.

I ricercatori scoprirono la presenza, in questa pappa, di un vero e proprio concentrato energetico, impossibile da riprodurre partendo da prodotti naturali o sintetici.

Ricchissimo di Vitamine del gruppo B, in particolare B3, B5, B8 (Biotina) e B9 (Acido Folico), contiene anche numerosi minerali ed oligoelementi (ferro, rame, potassio, fosforo) così come aminoacidi ed acidi grassi essenziali.

La Pappa Reale ridà tono, procura un rifiorire generale delle attività, stimola le difese naturali, aumenta la resistenza dell'organismo alla fatica, allo sforzo ed alle condizioni estreme, come il freddo.

In virtù di queste proprietà, la Pappa Reale può essere consumata sia dai bambini che dagli adulti, nonché dalle persone anziane, in tutti i casi di stanchezza (sia fisica che mentale), difficoltà di concentrazione (studio o lavoro), depressione (come nei cambi di stagione), convalescenza (dopo un'influenza o una malattia particolarmente debilitativa)

La forma liofilizzata o atomizzata rappresenta il modo migliore di concentrare e conservare in maniera ottimale i costituenti della Pappa Reale (composti, in origine, dal 66% di acqua).

 

Codice EAN: 3578830109974     Codice Minsan: 972726626

Articoli correlati:

Natura Mix sostegno bustine
-15%

Natura Mix sostegno bustine

Naturale azione ricostituente

Vitalmix complex flaconcini
-11%

Vitalmix complex flaconcini

Stanchezza, affaticamento, effetto antiossidante, tonico

Betaflor flaconcini con fermenti lattici
-15%

Betaflor flaconcini con fermenti lattici

Riequilibrio della flora batterica intestinale

Be-Total 20 compresse
-15%

Be-Total 20 compresse

Complesso bilanciato di Vitamine del gruppo B

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024