Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

GSE Cleaner-In bustine

GSE Cleaner-In bustine

In farmacia: € 18,88

di listino: 22,20 €

Codice Minsan: 971091640

GSE Cleaner-In bustine

Confezione da 14 bustine

Integratore alimentare a base di estratto di semi di pompelmo, fibre solubili da mais, maltodestrine fermentate e aloe. Le fibre solubili da mais favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale. I componenti dell’estratto di semi di pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. L’aloe svolge un’azione emolliente e lenitiva sull’apparato digerente e favorisce le funzioni depurative dell’organismo.
Senza glutine.

Ingredienti
Fibersol-2 (fibra solubile da mais), agente di carica: maltodestrine; aromi naturali; acidificante: acido malico; pompelmo (Citrus x paradisi Macfad.) semi estratto secco, agente antiagglomerante: biossido di silicio; maltodestrine fermentate, aloe (Aloe vera L.) gel sine cute estratto secco 200:1 titolato 6% acemannano, edulcorante: glicosidi dello steviolo.

Contenuti medi per 100 g Per dose massima giornaliera
(2 bustine)
Fibersol-2 55,00 g 6,00 g
Pompelmo semi estratto secco 1,38 g 150,00 mg
Maltodestrine fermentate 0,917 g 100,00 mg
Aloe vera estratto secco 0,459 g 50,00 mg
Acemannano apportato 0,027 g 3 mg

Modalità d'uso
Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere vuoto e scioglierlo in abbondante acqua a temperatura ambiente. Far seguire l’assunzione da un secondo bicchiere d’acqua. Si consiglia di assumere una bustina monodose al dì, preferibilmente al mattino prima di colazione, o due bustine al dì, una al mattino e una alla sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
14 bustine monodose da 5,45 g.
Peso netto: 76,3 g.

Codice Minsan: 971091640

Articoli correlati:

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024