Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Kaleidon 60 Capsule

Kaleidon 60 Capsule

In farmacia: € 20,28

di listino: 23,88 €

Codice Minsan: 931642173

Kaleidon 60 Capsule

Confezione da 20 capsule

Integratore alimentare di probiotici (Lactobacillus rhamnosus GG) che favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Senza glutine.

Ingredienti

  per 100 g per capsula
Fermenti lattici vivi liofilizzati*
Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103)
2 x 1012 ufc 6 x 109 ufc
Altri ingredienti: maltodestrine; capsula (idrossipropilmetilcellulosa); antiagglomerante (magnesio stearato vegetale); colorante (E171).
* Nella produzione di Lactobacillus rhamnosus GG è utilizzato un derivato della caseina che risulta analiticamente assente nel prodotto finito.

Una bustina apporta non meno di 6 miliardi di cellule vive di Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103). Tale valore è garantito fino alla data di scadenza per il prodotto correttamente conservato.

Modalità d'uso
1 capsula al giorno. Ingerire la capsula tal quale o aprirla e disperderne il contenuto in acqua o altro liquido (ad esempio succhi o latte) freddo o tiepido. Assumere preferibilmente ai pasti.

Conservazione
Il prodotto contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e, preferibilmente, a temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato
20 capsule.

Codice Minsan: 931642173

Articoli correlati:

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024