Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Kijimea Colon Irritabile 14 capsule

Fermenti lattici probiotici di Bifidobacter Bifidum

Kijimea Colon Irritabile 14 capsule

In farmacia: € 16,12

di listino: 18,96 €

Codice EAN: 4260422111012     Codice Minsan: 970488817

Kijimea Colon Irritabile 14 capsule

Confezione da 14 capsule da inghiottire

Integratore alimentare in capsule contenenti il ceppo MIMBb75 di Bifidobacter B. bifidum (probiotico), indicato per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i suoi sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo.

La Sindrome del Colon Irritabile è una patologia cronica e non infiammatoria caratterizzata da dolore addominale, crampi, meteorismo, alterazioni dell'alvo(diarrea o stitichezza, che spesso si alternano) e gonfiore addominale, il tutto in assenza di alterazioni organiche o biochimiche del lume intestinale (come avviene in altre patologie che colpiscono l'intestino quali il Morbo di Crohn).

Nella Sindrome del Colon Irritabile possono anche essere presenti sangue o muco nelle feci.

La Sindrome del Colon Irritabile può essere indicata anche con altri nomi quali colite nervosa, colite mucosa, colite spastica o, dall'inglese, IBS (Irritable Bowel Disease).

La terapia della Sindrome del Colon Irritabile è, attualmente, di tipo sintomatico in quanto non siamo con precisione assoluta a conoscenza delle cause precise che la provocano.

Vengono prescritti, generalmente, antidiarroici o lassatici, a seconda che la colite nervosa si presenti come diarrea o stipsi mentre una terapia semplice, efficace e che sarebbe da abbinare in ogni caso è rappresentata dai fermenti lattici (probiotici).

Una delle cause possibili, infatti è proprio rappresentata da un'alterazione della flora batterica intestinale che, se adeguatamente corretta, porta spesso ad un netto miglioramento dei sintomi.

In particolare tra i probiotici i Bifidobatteri sembrano essere i più efficaci e, tra i Bifidobacter stessi, sembra avere una straordinaria efficacia prorio il ceppo MIMBb75 di Kijimea.

Kijimea, scendendo nell'intestino, aderisce alla parte dell'intestino danneggiata comportandosi esattamente come un cerotto, lenendo i sintomi e favorendone la guarigione.

Modalità d'uso
Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile 1 volta al giorno durante i pasti.

Le capsule vanno assunte senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad esempio 1 bicchiere d’acqua).
Per un risultato ottimale, assumere Kijimea Colon Irritabile capsule per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici settimane.

Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione.

Come quasi tutti i farmaci, per qualsiasi patologia, anche Kijimea dovrebbe essere assunta tempestivamente: i pazienti affetti da Colon Irritabile, ai primi sintomi, dovrebbero iniziare la terapia immediatamente per ottenere risultati migliori.

Kijimea Colon Irritabile capsule non contiene conservanti, edulcoranti, aromi, lattosio o glutine e può essere assunto senza problemi anche da pazienti diabetici, non vi sono dati noti che ne sconsiglino l’assunzione durante la gravidanza e l’allattamento e non vi sono dati noti che ne sconsiglino l’assunzione da parte di bambini e adolescenti.

Conservazione

Conservare Kijimea Colon Irritabile capsule a temperatura inferiore a 25°C, in luogo asciutto.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Non usare Kijimea Colon Irritabile capsule dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.

Composizione
Principio attivo: 
ceppo di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75.
E
ccipienti: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.

Formato
Confezione da 14
 capsule.

Codice EAN: 4260422111012     Codice Minsan: 970488817

Articoli correlati:

Enterolactis PLUS fermenti lattici in capsule
-43%

Enterolactis PLUS fermenti lattici in capsule

Con 24 miliardi di cellule vive di Lactobacillus casei

Lactoflorene Pancia Piatta 20 buste
-56%

Lactoflorene Pancia Piatta 20 buste

Con Fermenti Lattici Vivi, Enzimi ed Estratti Vegetali

ENTEROLACTIS BEVIBILE, 8 miliardi di fermenti lattici 12 flaconi
-47%

ENTEROLACTIS BEVIBILE, 8 miliardi di fermenti lattici 12 flaconi

Integratore alimentare di cellule vive ad azione PROBIOTICA

Ymea Silhouette 128 capsule
-15%

Ymea Silhouette 128 capsule

Benessere in menopausa, equilibrio del peso corporeo

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024