Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Lithosolv Plus 60 Compresse

Abbassamento dell'eccessivo carico acido

Lithosolv Plus 60 Compresse

In farmacia: € 29,04

di listino: 34,20 €

Codice Minsan: 934179704

Lithosolv Plus 60 Compresse

Confezione da 60 compresse retard

Integratore alimentare di Potassio, utile a riequilibrare le carenze o gli aumentati fabbisogni fisiologici.
Formula retard: il particolare processo tecnologico di fabbricazione della compressa garantisce un rilascio protratto nel tempo del nutriente contenuto.

Ingredienti
Potassio citrato tribasico, stearina vegetale. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, polietilenglicole, magnesio stearato, talco. Agenti di rivestimento: etilcellulosa, polivinilpirrolidone. Colorante: titanio biossido.

Sostanze ad effetto
nutritivo o fisiologico
per 2 compresse %VNR*
Potassio citrato
pari a potassio
3064 mg
1173 mg
é
59%

*Valori nutritivi di riferimento Reg. n. 1169/2011 

Modalità d'uso
Il dosaggio giornaliero è di 2 compresse ripartite in due somministrazioni giornaliere (salvo diversa indicazione medica) assunte a stomaco pieno. 
Nel caso in cui il pH minario, misurato al mattino al risveglio, si mantenesse ancora inferiore a 6.0 è consigliabile raddoppiare il dosaggio raggiungendo le 4 compresse giornaliere sempre divise in 2 somministrazioni. 

Controindicazioni e precauzioni
LITHOSOLV PLUS compresse è controindicato in pazienti affetti da iperkaliemia o da condizioni che possano predisporre alla comparsa di tale a1teraziooe plasmatiea. Tra queste condizioni ci sono l'insuffieieoza renale cronica, diabete mellito non controllato. 

Interazioni
La contemporanea assunzione di LITHOSOLV PLUS compresse e di farmaci risparmiatori di potassio (triamtereoe, spironolattone, amiloride) potrebbe deteoninare iperkaliemia. Si consiglia quindi di monitorare l'andamento della kaliemia. Non sono note interazioni con altri farmaci. 

Ipersensibilità ed effetti indesiderati 
LITHOSOLV PLUS compresse è generalmente ben tollerato. Raramente, in soggetti particolarmente sensibili, si possono sv11uppare lievi disturbi gastrointestinali quali pesantezza addominale, nausea e occasiooalmente diarrea. 

Formato
Flacone da 60 compresse retard.

Cod. 1004

Codice Minsan: 934179704

Articoli correlati:

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024