Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Angstrom Olio Spray Solare Secco Intensive Bronze SPF 30

Ideato per chi desidera un’abbronzatura rapida e intensa

Angstrom Olio Spray Solare Secco Intensive Bronze SPF 30

In farmacia: € 26,88

di listino: 29,88 €

Codice EAN: 8004283149335     Codice Minsan: 971486156

Angstrom Olio Spray Solare Secco Intensive Bronze SPF 30

Flacone da 150 ml con erogatore a pompetta

Olio solare secco ideato per chi desidera un’abbronzatura rapida e intensa.

Angstrom Olio Spray Solare Intensive Bronze accelera il naturale processo di pigmentazione della pelle per un risultato ineguagliabile.

La sua formulazione in olio secco, invisibile e nutriente, si assorbe velocemente, lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata.

Angstrom Olio Spray è formulato con filtri solari di ultima generazione e garantisce una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB.

La sua formula innovativa, inoltre, è arricchita con il "Bronze Accelerator Complex", complesso di attivi che aiuta ad accelerare ed intensificare il processo di produzione di melanina donando alla pelle un’abbronzatura meravigliosa, dorata, luminosa ed intensa, aiutando, allo stesso tempo, a ripristinare l’equilibrio fisiologico della pelle aggredita dall’esposizione solare.

Angstrom Olio Spray è disponibile in 4 formulazioni a SPF (Fattore di Protezione Solare) crescenti.

  • SPF 30: è il solare della linea dal SPF più alto. E' l'ideale per chi ha la pelle molto chiara e si espone per la prima volta ai raggi solari, pur desiderando raggiungere un'abbronzatura importante in un breve periodo.

Il consiglio, per i "fenotipi" particolarmente chiari, è quello di inizare, per almeno qualche giorno, con il SPF 30 per poi passare alle protezioni minori solo successivamente. Non abbiate fretta: evitare di scottarsi nei primi giorni garantirà un'abbronzatura migliore e più duratura successivamente.

  • SPF 20: il "secondo" in ordine decrescente, consigliato per coloro che si espongono per la prima volta ai raggi solari ed hanno un "fenotipo" non particolarmente chiaro (ovvero quelle persone che, anche durante l'inverno, rimangono "un po' scure").

Anche per queste persone è consigliato iniziare con una protezione solare non bassissima: questo serve a preparare la pelle, per un'abbronzatura migliore.

  • SPF 10: ideale per tutti quelli che hanno una pelle tendenzialmente chiara ma che hanno già "preso il sole" per un po' di giorni e sono già abbastanza abbronzati. 

Si consiglia di usare un SPF 10, anche per tutta la vacanza, dopo un periodo di adattamento con il 30, a quelli che hanno, di base, una carnagione chiara. Questo non impedirà loro di abbronzarsi ma, al contrario, predisporrà la loro pelle alla miglior abbronzatura possibile, che, grazie agli attivi di Angstrom Oliko Spray, perdurerà nel tempo.

  • SPF 6: per chi ha, di base, una carnagione scura ed è già stato qualche giorno al sole (con il SPF 10 o 20!).

SPF 6 è consigliato ai "più fortunati", ovvero coloro che, avendo una carnagione già scura, hanno già trascorso alcuni giorni al sole e sono già abbronzati.

Attenzione! Anche in questo caso non è consigliabile stare al sole senza protezione (leggi, suggessivamente, il capitoletto sui Radicali Liberi...)

Modalità d'uso

Vaporizzare in modo uniforme prima di esporsi al sole e ripetere l’operazione ogni 2/3 ore.

Caratteristiche

  • Olio secco
  • Nutriente
  • Senza parabeni
  • Dermatologicamente testato
  • Uso esterno.
  • Evitare il contatto con gli occhi.
  • Applicare il prodotto protettivo prima dell’esposizione al sole.
  • Riapplicarlo frequentemente, specialmente dopo essersi bagnati o aver sudato.
  • Applicare i prodotti solari correttamente e nella necessaria quantità.
  • Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata.
  • Non rimanere esposti al sole troppo a lungo, anche se si utilizza una protezione solare.
  • Non esporre i bambini piccoli e i neonati alla luce solare diretta, far indossare loro indumenti protettivi, utilizzare prodotti solari ad alta protezione (superiore a 25).
  • Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.

Componenti
Ethylhexyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Cyclopentasiloxane, Octocrylene, Homosalate, Ethylhexyl Salicilate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Prunus Persica Kernel Oil, Diethylhexyl Butamido Triazone, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Oleoyl Tyrosine, Luffa Cylindrica Seed Oil, Parfum, Oleic Acid, Tocopheryl Acetate, BHT.

Conservazione

Angstrom Olio Spray Solare Intensive Bronze può essere utilizzato per 12 mesi dopo la prima apertura.

Formato
Flacone da 150 ml

Cod. 14933

Proteggiti dai radicali liberi

I Radicali liberi sono particelle altamente aggressive che causano danni a livello di tutto l'organismo, dalla cute agli organi funzionali interni alle articolazioni e così via.

Sono prodotti dall'organismo stesso come conseguenza dei normali processi fisiologici (tutte le reazioni che avvengono nell'organismo e che permettono la vita).

La formazione dei radicali liberi è, quindi, un fenomeno del tutto normale e l'organismo possiede sistemi di neutralizzazione altamente efficaci.

La formazione di radicali liberi, però, può aumentare in condizioni di particolare stress fisico o mentale o in condizioni particolari come patologie infiammatorie o immunitarie (virus o batteri) o in presenza di diabete, obesità o consumo di fumo o alcool.

L'esposizione prolungata della pelle al sole è uno dei fattori più importanti e comuni di formazione di radicali liberi.

In tali condizioni l'organismo non è più in grado di neutralizzare tutti i radicali liberi i quali danneggiano celluli, tessuti ed organi.

Utilizzare una adeguata protezione solare, soprattutto in caso di lunghe esposizioni, è, dunque, altamente consigliato.

Codice EAN: 8004283149335     Codice Minsan: 971486156

Articoli correlati:

Lichtena DermoSolari Integratore 30 compresse
-62%

Lichtena DermoSolari Integratore 30 compresse

Protezione della pelle durante l'esposizione solare

4321 Burner Plus Capsule
-17%

4321 Burner Plus Capsule

Bruciare, Eliminare, Detossinare

Lichtena DermoSolari Doposole spray bambini
-62%

Lichtena DermoSolari Doposole spray bambini

Doposole idratante, anti-eritema, antiossidante

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024