Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Angstrom Protect Instadry spray solare SPF 50+

Trasparente, protettivo

Angstrom Protect Instadry spray solare SPF 50+

In farmacia: € 26,88

di listino: 29,88 €

Codice EAN: 8004283149298     Codice Minsan: 971486194

Angstrom Protect Instadry spray solare SPF 50+

Flacone da 150 ml

Spray trasparente nebulizzato, ideale per chi vuole uno spray leggero, facile da applicare perfino sulla pelle ancora bagnata. Massima praticità d’uso e comfort per tutti coloro che non amano le tradizionali creme solari. La sua formula resistente all’acqua e che non unge lo rende ideale per chi ama praticare sport estivi.
- Protezione avanzata UVA/UVB
- Accelera intensifica l’abbronzatura
- Non unge
- Applicabile anche su pelle bagnata
- Resistente all’acqua

Modalità d'uso
Spruzzare abbondantemente sulle zone da trattare distribuendo in modo uniforme, se necessario, anche con un lieve massaggio. Evitare il contatto con gli occhi. 

Avvertenze
Uso esterno. Applicare il prodotto protettivo prima dell’esposizione al sole. Riapplicarlo frequentemente, specialmente dopo essersi bagnati o aver sudato. Applicare i prodotti solari correttamente e nella necessaria quantità (2 mg/cm2), una ridotta quantità potrebbe ridurre significativamente il livello di protezione. Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo, anche se si utilizza una protezione solare. Non esporre i bambini piccoli e i neonati alla luce solare diretta, far indossare loro indumenti protettivi, utilizzare prodotti solari ad alta protezione (superiore a 25). Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.

Formato
Flacone da 150 ml

Cod. 14929

Codice EAN: 8004283149298     Codice Minsan: 971486194

Articoli correlati:

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024