Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Angstrom Protect Hydra Latte Spray SPF 15 Corpo

Protezione solare con effetto ultra - idratante

Angstrom Protect Hydra Latte Spray SPF 15 Corpo

In farmacia: € 14,10

di listino: 29,88 €

Codice EAN: 8004283148956     Codice Minsan: 971486028

Angstrom Protect Hydra Latte Spray SPF 15 Corpo

Flacone spray da 175 ml

Latte solare contenente filtri solari UVA/UVB avanzati, fotostabili, ad ampio spettro per un’immediata protezione dai raggi solari nocivi dal livello di protezione (Fattore di Protezione Solare) MEDIO (SPF 15).

Angstrom Protect Hydra Latte Spray presenta una formula ultra-leggera che può essere spruzzata da tutte le angolazioni per una più facile applicazione.

La texture non grassa si assorbe rapidamente senza lasciare residui visibili.

Angstrom Protect Hydra Latte Spray contiene il Triple Moist Complex complesso speciale dall’azione idratante immediata, intensa e di lunga durata.

Il Triple Moist Complex è costituito da un pool di attivi a tripla azione:

  • Protettiva: grazie a speciali anti-ossidanti contrastano i radicali liberi prevenendo la formazione di rughe e linee sottili per un’abbronzatura naturale ed uniforme.
  • Intensificante: grazie a principi potenziati dona un’abbronzatura accattivante e splendente per un colorito dorato immediato e prolungato.
  • Idratante: grazie ad una miscela tecnologicamente avanzata ed estremamente idratante aiuta a preservare l’equilibrio idrolipidico regalando una sensazione di benessere a tutta la pelle.

La sua formulazione è arricchita con Total Tanning System noto per migliorare e prolungare la naturale abbronzatura stimolando la produzione di melanina ed aumentando così le naturali difese della pelle dal sole.

Il Total Tanning System è il sistema innovativo ed esclusivo di Angstrom, studiato per assicurare a ciascun tipo di pelle, dalla più chiara alla più scura, la migliore performance abbronzante.

Total Tanning System è un pool di principi funzionali, che agisce in modo selettivo a seconda dell’attitudine all’abbronzatura dei diversi tipi di pelle, aiutando a stimolare la soggettiva capacità di produrre melanina, indipendentemente dal fattore di protezione utilizzato.

I suoi componenti naurali (Tirosina, Inositolo e Pisum Sativum Extrack) agiscono sull’abbronzatura, rispettivamente intensificandola, velocizzandola e prolungandola.

Questo fenomeno avviene in maniera sinergica e nel rispetto del naturale processo di pigmentazione della pelle creando le condizioni ideali per esporsi al sole in tutta sicurezza.

L’ottimizzazione della capacità della pelle di abbronzarsi avviene per tutti i fototipi.

La Tirosoina garantisce un'abbronzatora pià scura.

L'Inositolo stimola la sintesi di Melanina per un'abbronzatira più veloce.

Il Pisum Sativum Extrack agisce sulla pelle abbronzata garantendo un'abbronzatura più duratura.

Caratteristiche

  • Molto resistente all’acqua.
  • Indicato anche per le pelli più sensibili.
  • Lievemente profumato.
  • Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso

Applicare prima dell’esposizione al sole nella giusta quantità su tutto il corpo.

Una ridotta quantità potrebbe ridurre significativamente il livello della protezione.

Riapplicare spesso, specialmente dopo essersi bagnati, aver sudato o usato l’asciugamano.

Componenti

AQUA, OCTOCRYLENE, C12-15 ALKYL BENZOATE, CANOLA OIL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, GLYCERIN, PROPANEDIOL, DIGLYCERIN, MYRISTYL MYRISTATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, TOCOPHERYL ACETATE,  PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE  CROSSPOLYMER, GLYCERYL STEARATE, POLYGLYCERIN-3, XANTHAN GUM, SODIUM HYDROXIDE, INOSITOL, PISUM SATIVUM EXTRACT, POTASSIUM CAPROYL TYROSINE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, PARFUM.

Avvertenze

  • Uso esterno. Applicare prima dell’esposizione al sole nella giusta quantità su tutto il corpo.
  • Una ridotta quantità potrebbe ridurre significativamente il livello di protezione.
  • Riapplicare spesso, specialmente dopo essersi bagnati, aver sudato o usato l’asciugamano.
  • Non esporre i bambini piccoli alla luce solare diretta.
  • Non rimanere esposti al sole troppo a lungo: un’esposizione eccessiva costituisce un grave rischio per la salute.
  • Dopo l’applicazione aspettare che il solare sia asciutto prima di rivestirsi per prevenire possibili macchie sui tessuti.

Conservazione

Angstrom Protect Hydra Latte Spray può essere utilizzato per 12 mesi dopo la prima apertura

Formato

Flacone spray da 175 ml

Angstrom Protect Hydraxol Latte Spray è disponibile in 3 formulazioni a SPF (Fattore di Protezione Solare) crescenti.

  • SPF 30: è il solare della linea dal SPF più alto. Si tratta di una protezione alta, ideale per chi ha la pelle chiara e sensibile e si espone per la prima volta ai raggi solari.
  • SPF 20: il "secondo" in ordine decrescente, consigliato per coloro che si espongono per la prima volta ai raggi solari ed hanno un "fenotipo" non particolarmente chiaro.

Per queste persone, che, magari, successivamente raggiungeranno una buona abbronzatura, è consigliato iniziare con una protezione solare non bassissima: questo serve a preparare la pelle, per ottenere un'abbronzatura migliore.

  • SPF 15: ideale per tutti quelli che hanno una pelle tendenzialmente chiara ma che hanno già "preso il sole" per un po' di giorni e sono già abbastanza abbronzati. 

Si consiglia di usare un SPF 15, anche per tutta la vacanza, dopo un periodo di adattamento con il 20, a quelli che hanno, di base, una carnagione chiara. Questo non impedirà loro di abbronzarsi ma, al contrario, predisporrà la loro pelle alla miglior abbronzatura possibile, che, grazie agli attivi di Angstrom Protect Hydraxol, perdurerà nel tempo.

Attenzione! Anche per chi ha una carnagione scura ed è già abbronzato non è consigliabile stare al sole senza protezione: i raggi UVA ed UVB danneggiano la pelle aumentando la produzione di radicali liberi che, oltre ad essere nocivi per la cute, rallentano ed ostacolano l'abbronzatura stessa.

Proteggiti dai radicali liberi

I Radicali liberi sono particelle altamente aggressive che causano danni a livello di tutto l'organismo, dalla cute agli organi funzionali interni alle articolazioni e così via.

Sono prodotti dall'organismo stesso come conseguenza dei normali processi fisiologici (tutte le reazioni che avvengono nell'organismo e che permettono la vita).

La formazione dei radicali liberi è, quindi, un fenomeno del tutto normale e l'organismo possiede sistemi di neutralizzazione altamente efficaci.

La formazione di radicali liberi, però, può aumentare in condizioni di particolare stress fisico o mentale o in condizioni particolari come patologie infiammatorie o immunitarie (virus o batteri) o in presenza di diabete, obesità o consumo di fumo o alcool.

L'esposizione prolungata della pelle al sole è uno dei fattori più importanti e comuni di formazione di radicali liberi.

In tali condizioni l'organismo non è più in grado di neutralizzare tutti i radicali liberi i quali danneggiano celluli, tessuti ed organi.

Utilizzare una adeguata protezione solare, soprattutto in caso di lunghe esposizioni, è, dunque, altamente consigliato.

Codice EAN: 8004283148956     Codice Minsan: 971486028

Articoli correlati:

Lichtena DermoSolari Integratore 30 compresse
-62%

Lichtena DermoSolari Integratore 30 compresse

Protezione della pelle durante l'esposizione solare

Lichtena DermoSolari Crema Viso SPF 50+
-65%

Lichtena DermoSolari Crema Viso SPF 50+

Protezione molto alta da UVA e UVB per il viso

4321 Burner Plus Capsule
-17%

4321 Burner Plus Capsule

Bruciare, Eliminare, Detossinare

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024