Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

DERMASOL bambini spray solare nuova tecnologia SFP 50

Texture leggera e fresca, resistente all'acqua

DERMASOL bambini spray solare nuova tecnologia SFP 50

In farmacia: € 22,88

di listino: 24,60 €

Codice Minsan: 930494214

DERMASOL bambini spray solare nuova tecnologia SFP 50

Flacone spray da 125 ml

Dermasol Bimbi

SPRAY SOLARE NEW TECHNOLOGY

Indicazioni
Spray solare SPF 50 dalla texture leggera e fresca resistente all'acqua ideale per la pelle delicata dei bambini.

Caratteristiche
Dermasol Bimbi Latte Spray si avvale di una tecnologia innovativa: il prodotto si presenta in forma di spray leggero e fresco ma, durante l’applicazione, si struttura e si trasforma in un’emulsione resistente all’acqua.

Grazie a questa tecnologia garantisce una facile e veloce applicazione e una fotoprotezione ottimale anche durante bagni prolungati.
Il sistema filtrante è costituito da filtri fisici, che conferiscono il classico “effetto bianco” utili per valutare la corretta applicazione del prodotto sulla pelle del bambino e da filtri chimici altamente fotostabili di ultima generazione.

La sua formulazione è arricchita con Ceramidi, Omega 3 e 6 e steroli che idratano e proteggono la pelle del bambino creando un naturale effetto barriera.
Grazie al complesso di Vitamine e Pantenolo, Dermasol Bimbi Latte Spray New Ttechnology garantisce anche un’azione antiossidante e lenitiva.

Componenti
Ceramidi; Omega 3; Omega 6; steroli; vitamine; pantenolo.

Formato
Flacone spray da 125 ml.

Codice Minsan: 930494214

Articoli correlati:

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024