Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Radioderm Spray, coadiuvante nelle radiodermiti

Protegge la cute in caso di radioterapia

Radioderm Spray, coadiuvante nelle radiodermiti

In farmacia: € 20,10

di listino: 23,64 €

Codice EAN: 8021756000795     Codice Minsan: 924847229

Radioderm Spray, coadiuvante nelle radiodermiti

Flacone da 30 ml con dispenser

Radioderm Spray è un dispositivo Medico CE ad azione prevalentemente protettiva della cute.

Il prodotto contiene Acido Ialuronico, componente principale del tessuto connettivo, e gli amminoacidi costitutivi del collagene.

Mediante l'azione protettiva esplicata dai suoi componenti, è particolarmente indicato per la prevenzione ed il trattamento delle dermatiti in corso di radioterapia, ad esempio per neoplasie della testa-collo e della mammella, e nei trattamenti combinati o concomitanti con la chemioterapia.

Radioderm Spray è una medicazione interattiva, in formulazione di gel fluido, finalizzata a favorire la formazione di tessuto di granulazione.

Inoltre, modulando il processo infiammatorio ed attivando la proliferazione dei fibroblasti, con neoproduzione di collagene, determina una rapida proliferazione tissutale.

Radioderm Spray protegge l'integrità della cute, trovando impiego nelle fasi precoci delle lesioni con effetto preventivo sulla evoluzione delle stesse.

Riduce progressivamente la comparsa di arrossamento, prurito e bruciore dell'area esposta alle radiazioni ionizzanti, favorendo il completamento della cura senza indesiderate sospensioni o ritardi.

L'applicazione di Radioderm Spray su dermatiti in corso di radioterapia con prodromi di evoluzione ulcerativca, favorisce il mantenimento di un microambiente protettivosull'integrità della cute stessa, riducendo la comparsa di arrossamento, prurito e bruciore.

Modalità d'utilizzo
Spruzzare e stendere sulla cute irradiata.

Si consigliano 2 applicazioni giornaliere.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 8° e 30°C. Non conservare in frigo.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dall'umidità e da fonti di calore.

Formato
Flacone da 30 ml con dispenser.

Cod. 960

Codice EAN: 8021756000795     Codice Minsan: 924847229

Articoli correlati:

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024