Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

TIAGIN schiuma ginecologica per vulvo vaginiti, 125ml

Trattamento di infezioni batteriche, micotiche, Herpes

TIAGIN schiuma ginecologica per vulvo vaginiti, 125ml

In farmacia: € 18,88

di listino: 22,20 €

Codice Minsan: 924948654

TIAGIN schiuma ginecologica per vulvo vaginiti, 125ml

Bomboletta spray da 125ml

Dispositivo medico coadiuvante nel trattamento delle vulvo-vaginiti causate da:

  • Infezioni batteriche, micotiche e virali quali candidosi e verruche.

  • Nel trattamento delle lesioni post partum.

  • Nella prevenzione delle recidive di herpes simplex. 

E' una schiuma protettiva che crea una barriera sulla regione dei genitali esterni allo scopo di isolare e proteggere i tessuti da fattori irritanti provenienti dall'esterno.

E' una schiuma morbida a base di TIAB, complesso di Biossido di Titanio funzionalizzato con Argento monovalente covalente legato, la cui azione fondamentale è quella di costituire una barriera che protegge i tessuti e creare la migliore condizione per prevenire l'insorgenza di recidive e di manifestazioni batteriche, micotiche e virali.

La presenza di Acido ialuronico conferisce significativo apporto all'azione filmogena del dispositivo, svolgendo un effetto barriera.

Inoltre, grazie all'azione ancillare dell'estratto di Malva sylvestris, il dispositivo esplica un'azione idratante, lenitiva, calmante, rinfrescante, emolliente, grazie alla ricchezza di vitamine, minerali, aminoacidi per dare rapido sollievo ai tipici fastidi dell'irritazione da Herpes (bruciore, formicolio), da candida e da batteri.

Infine conferisce tono ed elasticità ai tessuti migliorando il processo di guarigione delle possibili lesioni e funge da coadiuvante per mantenere le fisiologiche difese immunitarie.

Codice Minsan: 924948654

Articoli correlati:

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024