Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Euphidra AmidoMio Gel Polvere

Talco all'amido di Riso, assorbente e protettivo

Euphidra AmidoMio Gel Polvere

In farmacia: € 6,24

di listino: 8,16 €

Codice EAN: 8056772630572     Codice Minsan: 906832439

Euphidra AmidoMio Gel Polvere

Tubetto da 50 ml

Gel in polvere con talco all'amido di Riso, assorbente e protettivo, per la pelle fragile del bambino e di soggetti con la cute sensibile e molto secca.

Euphidra AmidoMio Gel Polvere risulta particolarmente indicato per completare l'igiene quotidiana del bambino, per prevenire l'eccessiva sudorazione di particolari aree cutanee e le irritazioni da sfregamento cutaneo.

In particolare risulta utile utilizzare Euphidra AmidoMio Gel Polvere nelle zone del cambio pannolino, che, con il continuo sfregamento, irrita la cute e crea umidità, condizione ideale per la proliferazione di funghi e colonie batteriche.

Euphidra AmidoMio Gel Polvere, però, può anche essere usato nelle zone dove i bambini più "grassottelli" tendono a sudare, oppure negli adulti in sovrappeso, nelle donne con seno abbondante, o in chi pratica sport come il ciclismo, dove si verifica un costante sfregamento.

La sua formulazione delicata a base di Amido di Riso svolge una specifica azione lenitiva ed emolliente e lascia la pelle fresca e vellutata.

Euphidra AmidoMio Gel Polvere è un prodotto ipoallergenico (formulato, cioè per ridurre al minimo le reazioni allergiche), senza alcool e senza parabeni.

Modalità d'utilizzo
Applicare il prodotto su pelle pulita massaggiando sino ad assorbimento.

Insistere nelle zone maggiormente soggette a sudorazione (mani, pieghe cutanee, ecc.).

Componenti
Aqua, talc caprylic capric triglyceride, cetearyl alcohol, oryza sativa starch, zinc oxide, glycerin, dimethicone, xanthan gum, phenoxyethanol acrylates C10-30 alkyl acrilate crosspolymer, BHA, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, lactic acid, parfum, citral, citronellol, coumarin, geraniol, hydroxycitronellal, butylphenyl methylpropional, linalool, hydroxyisohexyl 3-ciclohexene, carboxaldehyde, alpha-methyl ionone.

Formato
Tubetto da 50 ml.

Cod.VZEA014

Codice EAN: 8056772630572     Codice Minsan: 906832439

Articoli correlati:

EuPhidra AmidoMio Bagno rinfrescante di Amido di Riso 100%
-15%

EuPhidra AmidoMio Bagno rinfrescante di Amido di Riso 100%

Emolliente e Lenitivo per la pelle fragile e sottile del bambino

EuPhidra AmidoMio Dermo Detergente all'Amido di Riso 0-5 anni
-15%

EuPhidra AmidoMio Dermo Detergente all'Amido di Riso 0-5 anni

Delicato, per la pelle sensibile di neonati e bambini

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024