Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

YABRO flaconcini per aerosol di Acido Ialuronico al 3%

Pulisce ed umidifica le fosse nasali, elimina gli allergeni

YABRO flaconcini per aerosol di Acido Ialuronico al 3%

In farmacia: € 18,88

di listino: 22,20 €

Codice Minsan: 930276769

YABRO flaconcini per aerosol di Acido Ialuronico al 3%

Confezione da 10 fiale da 3 ml per somministrazione aerosolica.

Yabro flaconcini è un dispositivo medico a base di soluzione sterile isotonica di acido ialuronico allo 0,3% da utilizzare per via aerosolica direttamente nelle cavità nasali.

E', infatti, dimostrato che nebulizzazioni periodiche con l'acido ialuronico agevolano la rimozione degli allergeni e il ripristino della clearance mucociliare, fondamentale per la salute dell'apparato respiratorio, specie nella fase post operatoria degli interventi endonasali.

In uno studio condotto su 75 pazienti pediatrici con affezioni ricorrenti delle alte vie respiratorie è stata valutata l'efficacia di nebulizzazioni di sodio ialuronato, agente umettante che si ottiene dalla reazione tra acido ialuronico e sodio. 

Somministrato in associazione con una soluzione salina, il nebulizzato ha dimostrato di poter indurre miglioramenti nei diversi parametri clinici considerati, rispetto al trattamento con la sola soluzione salina.

Non utilizzare su apparecchi ad ultrasuoni.

Formato
Confezione da 10 fiale da 3 ml cadauna per somministrazione aerosolica.

Cod.1600

Codice Minsan: 930276769

Articoli correlati:

Aerosol con Doccia Nasale Corman Medi Presteril A3 Complete Plus
-14%

Aerosol con Doccia Nasale Corman Medi Presteril A3 Complete Plus

Nebulizzatore per aerosolterapia con ampolla adattabile

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024