Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Bioscalin shampoo Fortificante e Rivitalizzante 400 ml

A base di Physiogenina, Protovitamina B5, idratanti vegetali

Bioscalin shampoo Fortificante e Rivitalizzante 400 ml

In farmacia: € 17,10

di listino: 20,16 €

Codice Minsan: 972517193

Bioscalin shampoo Fortificante e Rivitalizzante 400 ml

Confezione doppia: 2 flaconi da 200 ml (totale 400 ml)

Shampoo specifico per capelli deboli e fragili, e quindi con tendenza a cadere, con la nuova formula avanzata a base di Physiogenina.

Si tratta del detergente ideale da utilizzare come coadiuvante ad un trattamento anticaduta ed è particolarmente adatto anche ad un uso quotidiano inquanto non solo non reca alcun danno al capello ma, addirittura, aiuta a renderlo più forte e vitale.

La Physiogenina è la nuova molecola dei prodotti Bioscalin® per la caduta temporanea dei capelli.

A causa di fattori quali stress, cambi di stagione o alimentazione scorretta i capelli possono risultare deboli e fragili, con tendenza a cadere, problema che può colpire indistintamente uomo e donna.

Bioscalin® risponde oggi in modo unico con l’innovativo complesso Physiogenina, studiato dalla Ricerca Giuliani e in grado di favorire il benessere dei capelli, stimolando la fisiologica funzionalità cellulare dei follicoli.

Le cause della caduta temporanea dei capelli possono essere diverse: il cambio di stagione e la conseguente variazione del rapporto tra ore di luce e ore di buio, lo stress psicofisico, un’alimentazione squilibrata, l’assunzione di farmaci.

I più recenti studi effettuati sui meccanismi necessari per la corretta funzionalità cellulare si sono concentrati sul fisiologico processo di riparazione messo in atto dalle cellule del corpo umano quando sottoposte a stress o sollecitazioni.

La Ricerca Anticaduta Giuliani si è concentrata su questo processo per valutarne il ruolo sull’attività dei follicoli piliferi. Le ricerche hanno condotto ad un’importante scoperta: l’autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello.

Da questa scoperta nasce l’innovativa linea Bioscalin® Physiogenina, contenente un complesso esclusivo, la Physiogenina, dall’azione unica: favorire il benessere dei capelli sostenendo il processo fisiologico di autoriparazione dei follicoli.

La formula è completata da specifici ingredienti che agiscono sulla fibra dei capelli.

Uno speciale componente funzionale svolge un'azione riparatrice, donando, al tempo stesso, lucentezza e morbidezza al capello.

La combinazione di Pantenolo e Betaina nutre ed idrata i capelli, proteggendoli dalle sollecitazioni esterne (phon e spazzola).

Bioscali shampoo fortificante rivitalizzante urilizza la tecnologia Hairspheres, microsfere che aderiscono al capello ed al cuoio capelluto, anche dopo il risciacquo, per poi rilasciare gradualmente i componenti, prolungandone l'azione.

Bioscalin shampoo utilizza un delicato sistema di detersione di ultima generazione che permette di rimuovere le impurità rispettando l'equilibrio idrolipidico dei capelli e del cuoio capelluto, importante difesa dalle sollecitazioni esterne.

Speciali condizionanti, inoltre, diminuiscono al minimo la frizione tra capello e capello e, quindi, il rischio che si indeboliscano e danneggino.

Bioscali shampoo fortificante rivitalizzante è testato sotto controllo dermatologico e formulato per ridurre al minimo i rischi allergia ed è senza parabeni.

Modalità d'uso

Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente, lasciare agire lo shampoo per qualche minuto ed infine risciacquare.

Conservazione

Il prodotto può essere utilizzato per 15 mesi dalla prima apertura

Formato

Formato convenienza da 2 flaconi da 200 ml (totale 400 ml).

Puoi ottenere maggiorni informazioni visitando il sito www.bioscalin.it o chiamando il numero verde 800-017804.

Codice Minsan: 972517193

Articoli correlati:

Xls Medical Max Strength 120 compresse
-15%

Xls Medical Max Strength 120 compresse

Tripla Azione su Carboidrati, Grassi e Zuccheri

Bioscalin Nutricolor 5 Castano Chiaro, con Sincro Biogenina
-15%

Bioscalin Nutricolor 5 Castano Chiaro, con Sincro Biogenina

Si prende cura dei tuoi capelli mentre li colora

Bioscalin Nutricolor 1 Nero, con Sincro Biogenina
-15%

Bioscalin Nutricolor 1 Nero, con Sincro Biogenina

Si prende cura dei tuoi capelli mentre li colora

RESTIVOIL COMPLEX, Olio Shampoo anti forfora
-10%

RESTIVOIL COMPLEX, Olio Shampoo anti forfora

Senza agenti schiumogeni, SLES ed SLS

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024