Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Foredem compresse

Per contrastare gli stati edematosi

Foredem compresse

In farmacia: € 18,12

di listino: 21,36 €

Codice Minsan: 924975028

Foredem compresse

Blister da 30 compresse gastroprotette

Foredem compresse è un integratore alimentare a base di: Meriva, principio brevettato, Quercetina, Malva (Malva sylvestris) e Bromelina che contribuisce alla riduzione dei processi edemigeni di natura flogistica in campo medico e chirurgico.

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di una compressa di Foredem 2 volte al giorno (mattino e sera) con un bicchiere d'acqua.

Informazioni sull'edema

L'infiammazione, ovvero la risposta dell'organismo al danno tissutale, consta di una sequenza dinamica di fenomeni che si manifestano prevalentemente con un'intensa manifestazione vascolare (vasodilatazione ed aumento della permeabilità).

Durante il processo infiammatorio si ha il passaggio di liquidi e cellule ematiche dal letto vascolare al tessuto leso e l'infiltrazione leucocitaria nell'area di lesione.

Ciò determina la formazione di essudato e da origine ad uno dei principali segni clinici dell'infiammazione ovvero il gonfiore, definito edema.

Tutti gli intervernti chirurgici, inclusi quelli in campo urologico e ginecologico, innescano processi infiammatori caratterizzati da edema e ridotta funzionalità della parete coinvolta nel processo di infiammazione stesso.

Evidenze scientifiche dimostrano che Meriva, Quercetina, Malva e Bromelina agiscono in senergia riducendo tale sintomatologia ed evitando la cronicizzazione del processo infiammatorio.

Questi attivi risultano, pertanto, utili nel migliorare la ripresa post-operatoria.

La Quercetina è un derivato vegetale (flavonoide) ad elevato potere antiossidante e sembra promuovere le difese immunitarie dell'organismo.

Le sue molteplici proprietà ne suggeriscono l'impiego nel mantenimento del benessere cardiovascolare.

Aiuta, inoltre, a modulare i disturbi del sonno e dell'umore.

La Bromelina è un enzima proteolitico presente nell'estratto del Gambo d'Ananas e svolge azione antiinfiammatoria, antiflogistica ed antiedematosa.

Utilizzata da tempo nel trattamento degli stati infiammatori, anche associati valla presenza di edema, grazie alle sue proprietà, risulta molto efficace nel ridurre il gonfiore ed il dolore dopo traumi a carico delle articolazioni.

Risulta utile in tutte le situazioni in cui si abbia una iperproduzione di sostanze flogogene, come nei processi infiammatori, traumatici e dolorosi. 

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. 

Formato
Blister da 30 compresse gastroprotette.

Cod.ST030

Codice Minsan: 924975028

Articoli correlati:

ArkoCapsule Serenoa Repens - Saw Palmetto
-56%

ArkoCapsule Serenoa Repens - Saw Palmetto

Utile nel trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024