Per offrirti un servizio su misura il sito farmaciavenezia.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Farmacia Venezia
Menù
drawCatTreeMobile

Omniafert compresse

Ipostenia, disfunzione eiaculatoria

Omniafert compresse

In farmacia: € 35,59

di listino: 41,88 €

Codice Minsan: 935077762

Omniafert compresse

Confezione da 60 compresse

Integratore alimentare a base di Selenio, l-Arginina, Coenzima Q10, Vitamina C, Niacina, Carnitina, Vitamina B6 e Zinco indicato come coadiuvante in caso di ipostenia e disfunzione eiaculatoria.

Ipostenia

L'Ipostenia è una patologia caratterizzata da uno stato di debolezza muscolare che può essere generalizzata (coinvolgere, cioè, tutti i muscoli del corpo) oppure essere confinata ad un distretto in particolare (più spesso agli arti inferiori: le cosiddette “gambe molli”).
In caso di ipostenia si avverte sia una sensazione di debolezza muscolare che una spiccata propensione all'affaticamento (ovvero una riduzione della resistenza fisica).
Sebbene esistano molte malattie (alcune anche particolarmente gravi) che possono essere causa di ipostenia, la maggior parte delle volte il fenomeno è legato a condizioni passeggere come un “crollo fisico” in seguito ad un periodo di lavoro (mentale o fisico) particolarmente intenso, convalescenza da una malattia, cambio stagione, scoppio improvviso del calore estivo, o anche i postumi di una cena troppo abbondante o di una notte di riposo insufficiente.
In tutti questi casi può essere utile aiutare il corpo con integratori specifici.

Tra le sostanze più utili ricordiamo la Carnitina, la Creatina e l'Arginina generalmente associate ad antiossidanti quali il Selenio, il Coenzima Q10, la Vitamina C e le Vitamine del gruppo B.

Disfunzione eiaculatoria

La disfunzione eiaculatoria (o eiaculazione ritardata) è un disturbo dell'apparato sessuale maschile in cui lo sperma viene prodotto ed ed emesso solamente dopo una stimolazione dalla durata superiore al normale.
Nei casi più gravi l'eiaculazione non è nemmeno possibile ed allora parliamo di anaspermia.
Si tratta di un problema che, in certi casi, può diventare serio quanto la disfunzione erettile dal momento che può causare importanti ripercussioni psicologiche sull'uomo fino a compromettere la vita di coppia.
Le cause di questo fenomeno possono essere “fisiche” o “psicologiche” ed in entrambi i casi, quando il problema diventa costante nel tempo, sarebbe meglio rivolgersi ad uno specialista.
Molte terapie farmacologiche possono causare disfunzione eiaculatoria: antidepressivi e beta-bloccanti rappresentano gli esempi più comuni.
Anche l'abuso di alcool e di droghe (come la cocaina) possono essere all'origine di questa patologia.

Componenti attivi di Omniafert compresse

  • Selenio: 27,5 mcg
  • L-Arginina: 664 mg
  • Coenzima Q10: 10 mg
  • Vitamina C: 90 mg
  • Niacina: 9 mg
  • Carnitina: 80 mg
  • Vitamina B6: 1,05 mg
  • Zinco: 5 mg

Caratteristiche degli attivi di Omniafert compresse

L-carnitina: la sua presenza negli epididimi dei testicoli è stata riscontrata in elevati livelli ematici, può essere utile per evitare la sterilità dovuta ala perdita di motilità dello sperma.

La L-carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica.

Risulta molto importante nei casi di ridotta capacità di rendimento fisico.

L-arginina: garantisce la normale produzione di sperma nell'uomo, svolgendo quindi un ruolo chiave nella fertilità maschile.

Zinco: contribuisce a mantenere ottimali i livelli di Testosterone , protegge con la sua azione le cellule e facilita il processo depurativo.

Vitamina C: svolge un azione importante nel rinforzare le pareti dei capillari.

Selenio: fondamentale per la riproduzione, la sua carenza provoca deficit della mobilità degli spermatozoi.

Niacina: è una vitamina del gruppo B che gioca un ruolo importante in molti processi metabolici che riguardano la produzione di energia e migliora la circolazione sanguigna.

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno per 3 mesi.

Formato
Confezione da 60 compresse da 1300 mg.

Codice Minsan: 935077762

Articoli correlati:

Massigen PRONTO RECUPERO, integratore in bustine
-49%

Massigen PRONTO RECUPERO, integratore in bustine

Con Creatina, Carnitina, Vitamine, Magnesio e Potassio

Massigen DAILYVIT+ 60 Compresse, 12 Vitamine e 11 Minerali
-49%

Massigen DAILYVIT+ 60 Compresse, 12 Vitamine e 11 Minerali

Una compressa al giorno per il fabbisogno quotidiano

Be-Total 20 compresse
-15%

Be-Total 20 compresse

Complesso bilanciato di Vitamine del gruppo B

Nessuno dei prodotti eventualmente citato in questo sito viene venduto direttamente attraverso questa piattaforma che ha puro scopo informativo

Copyright © 2024